|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Casini dixit
premetto che casini non ha voce l'autorevolezza per denunciare una situazione con la quale ha convissuto per anni senza fiatare...interessante però ciò che ha detto..." a pecora"
![]() RAI: CASINI, DIRETTORI SONO A PECORA SUL GOVERNO AZIENDA E' MALE AMMINISTRATA Roma, 31 lug. (Adnkronos) - "Se lei fosse il presidente del consiglio Berlusconi farebbe saltare qualche direttore della Rai? Io no, sono talmente a pecora sul governo, che meglio di cosi' non potrebbe averli". Lo ha affermato Pier Ferdinando Casini, deputato dell'Unione di Centro, durante la registrazione della puntata di 'Omnibus Estate', in onda domani su La7. "Se l'espressione 'a pecora' - ha spiegato Casini - e' offensiva me ne scuso, ma la sostanza politica rimane. Questa espressione un po casereccia e' brutta, ma la sostanza mi preme ribadirla".
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Appero' da Casini questo non me lo aspettavo proprio
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
neppure io, da buon cerchiobottista quale è non dovrebbe lasciarsi ad espressioni del genere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."