|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Overclock 3.00ghz q6600 prima volta che ne pensate??
Ciao ragazzi intanto vi ringrazio per le guide mi sono state molto utili, sono riuscito a portare il mio q6600 step g1 a 3ghz con scheda madre P5k...Le ram sono corsair Xms2 2*2gb ddr2...
La cpu è raffredata con un bigwater il tutto dentro a un armor.... Questo dopo test di 30 minuti di occt ![]() Dopo 45 minuti la situazione si presente così: ![]() Qusto alla fine: ![]() Vcore impostato a 1315 Pci-e 101 Ora che ne pensate??? Il vcore non è troppo alto?? La mb mi arriva dopo un ora di test intorno 43-47 gradi posso stare tranquillo?? Grazie in anticipo....
Ho concluso positivamente sul forum con:GnOmOLaMeR , ~FullSyst3m~, Crashland,m@n0w@r,N@meZ,Ingdirect,pchs;Kamzata,Ray-Ban Ultima modifica di cold_mind : 31-07-2008 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno che mi aiuta pls
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Le temperature sono tutte ottime, però controlla più che altro la temp in full sui 4 core del q6600, non solo sull'IHS! (usa CoreTemp per questo).
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie per la risposta ho rifatto il test i core non salgono dopo un ora di test oltre i 59 gradi va bene???
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
si
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.