Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-07-2008, 15:12   #1
MarkusPc78
Member

Iscritto dal: Nov 2005
[LT + sped] Asus eeepc 900 8,9" Linux 20Gb bianco.€378,00

Vendo Ausus eeepc 900 Bianco O.S. Linux 20gb di HD. Mai aperto. €378,00 con possibilità di ritiro a mano nella zona di Cisterna di Latina e zone limitrofe ove possibile. Nel caso di spedizione si deciderà in accordo con il compratore la soluzione che preferisce. Pagamento in contanti, ricarica poste pay. Per altre informazioni o proposte contattatemi senza problemi.
MarkusPc78 è offline  
Old 31-07-2008, 15:37   #2
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
CODA a prezzo di regolamento
Old 31-07-2008, 16:38   #3
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Nuovo costa 349.
sesshoumaru è offline  
Old 01-08-2008, 01:16   #4
MarkusPc78
Member

Dove?
MarkusPc78 è offline  
Old 01-08-2008, 02:56   #5
Fibo
Senior Member

L'Avatar di Fibo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
Beh tipo da mediawordl.
Old 01-08-2008, 08:16   #6
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da MarkusPc78 Guarda i messaggi
Dove?
mediaworld e saturn.
sesshoumaru è offline  
Old 01-08-2008, 08:21   #7
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Originariamente inviato da Fibo Guarda i messaggi
Beh tipo da mediawordl.
si trova a 348/350 in parecchi posti, basta che guardi su trovaprezzi
devi adeguare il prezzo al regolamento :
"estratto dal regolamento: art 9) Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."

Io sono sempre in coda. Fai sapere se vuoi vendere oppure no....
Old 01-08-2008, 09:59   #8
MarkusPc78
Member

Per Fernando59- Sei disposto a pagarlo 350€ più spese? Oppure il tuo è solo uncommento per farmi notare gli errori che ho fatto nel pubblicarel'annuncio?
MarkusPc78 è offline  
Old 01-08-2008, 10:09   #9
kratos0
Senior Member

L'Avatar di kratos0

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
il suo non è un semplice cmmento così come il mio...leggiti il regolamento se ancora non lo hai fatto cmq devi mettere il minor prezzo che si trova su internet meno il 20% se è nuovo...mentre se è usato anche se x poco tempo devi togliere un altro po,dipende dall'utilizzo che ne hai fatto,solitamente almeno un altro 10% se usato un mesetto diciamo
Old 01-08-2008, 10:16   #10
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Per Fernando59- Sei disposto a pagarlo 350€ più spese? Oppure il tuo è solo uncommento per farmi notare gli errori che ho fatto nel pubblicarel'annuncio?
non è un semplice commento.

sono in coda a prezzo di regolamento che dovresti cortesemente leggere prima di postare inserzione con richieste non in regola. Ti ho anche risparmiato la fatica di cercare. Il testo che ti ho messo sopra mi sembra chiarissimo.

comunque non sono disposto a pagarlo quella cifra ma come ti ho detto non puoi nemmeno chiederla in questo mercatino.
Old 01-08-2008, 10:34   #11
MarkusPc78
Member

Si lo avevo letto dopo ma non posso modificare l'intestazione dell'annuncio. dovrei chiuedere e riapirne un altro.
MarkusPc78 è offline  
Old 01-08-2008, 11:58   #12
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Quote:
Si lo avevo letto dopo ma non posso modificare l'intestazione dell'annuncio. dovrei chiuedere e riapirne un altro.
basta modificare l'annuncio stesso e chiedere ad un moderatore di modificare il titolo. molto semplice.
Old 01-08-2008, 14:37   #13
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Quote:

apri un altro thread con il prezzo corretto, tenendo presente che fernando59 è in coda.

Closed.
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian