|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[GE + Sped] I-RAM 4x4Gb + Exsys Slot Expansion
Vendo 4 moduli di I-Ram ognuno con 4Gb di Ram compresi (totale 16Gb) + un replicatore di porte PCI della Exsys, modificato x poter montare le schede Iram.
Il replicatore PCI è un modulo esterno che si collega al pc tramite una scheda Pci-e 1x, serve x alimentare le schede i-ram ma naturalmente funziona anche come semplice replicatore di 4 porte Pci... Veniamo alle richieste: -Ogni banco I-Ram con 4GB a 130€ + spedizione -EXSYS PCI-Express Bus to 4 x PCI Slot Expansion Box a 100€ + spedizione -Il blocco a 500 con inclusa la spedizione e 2 staffe pci per portare i cavi sata in esterno al pc Alcune regole: - I prezzi sono questi, eventuali proposte solo in pvt. - L'Exsys non lo vendo se non vendo prima almeno 3 schede I-Ram (almeno x ora, poi si vedra'...) - Non vendo le ram separate dalle schede (IRam+4Gb ram sono in blocco) - Ripeto che la spedizione è a carico vostro tranne che x il blocco totale - Pagamento ricarica postepay - Mi riservo il ritiro della merce in vendita in qualunque momento - Non mi assumo responsabilita' sulla spedizione se non richiedete la "spedizione assicurata" Regole x le code: - Precedenza in assoluto al blocco - Code rapide, Max 24H Mi reputo una persona seria e richiedo dalle altre persone altrettanta serieta' quindi, x cortesia, evitiamo commenti inutili e code tanto per passare il tempo, questo xchè mi è gia' succeso che qualcuno ha cambiato idea un attimo prima di fare il pagamento, creando problemi alla mia vendita e alle altre persone che erano in coda dopo di lui... Ultima modifica di Gioppe : 07-09-2008 alle 20:50. Motivo: Ritocco prezzi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Altra foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco un bench fatto al volo solo x dare un'idea delle prestazioni di queste favolose schede, con pc ancora da configurare e cache attivata e non...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao, puoi fare un benchmark con hd tune?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Vediamo se cio' capito qualcosa...
![]() Forse...Forse.... Grazie della dritta, ne avevo sentito parlare ma non mi ero ancora interessato a dovere Ultima modifica di Gioppe : 16-08-2008 alle 06:51. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ritoccatina al prezzo.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Altro UP!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato le richieste......
Ancora un paio di giorni poi chiudo la vendita.... Ciao. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Scambi con qualcosa che vendo in firma?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ancora disponibile questo fantastico kit di IRam
Ultima modifica di Gioppe : 29-08-2008 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
caratteristiche delle ram montate sugli i-ram?
(Marca e timing) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Riguardo alle caratteristiche delle ram sono dei banchi Samsung alcune da 400MHz altre da 333Mhz + 2 banchi di A-Data 400Mhz. (tutte da 1Gb)
I Banchi della Samsung sono ad "alta densità" e pare che possano dare problemi di compatibilità montandole su alcune mainboard. La velocita delle ram sulle schede IRam non ha importanza dato che lavorano a 100Mhz ( se non ricordo male) In Raid 0 vanno eccome, basta guardare lo screen che ho fatto, sono 4 in raid 0 su un ICH9R ma non ho ancora potuto controllare la piena stabilita' dato che sto' ancora lavorando al PC. Unica cosa attenzione al chipset, alcuni non sono garantiti come compatibilita' ( guardare sul sito della Gigabyte) X brigante81 : Sto' aspettando una risposta da schumyFast se ne prende e quante X schumyFast : Appena puoi dammi una risposta che brigante81 forse entra in coda e non vorrei farlo aspettare troppo se x caso ne vuole un paio. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Puoi essere più preciso sui banchi di memoria?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
coda x 1 i-ram+4gb ram previe info:
perfettamente funzionante? Da quanto tempo li hai? La batteria quanto dura non essendo nuova? garanzia c'e' ancora? (non si sa mai Su che mobo li usavi?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
posteresti un link del modello I-Ram che vendi e il tipo di memoria da 4gb che monta (con caratteristiche) Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.