|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
FPS 1600--> quale scheda audio???
per natale mi hanno regalato le casse creative FPS 1600
solo che io ho una sb 128 e si sentono da schifo con un solo ingresso. Adesso vorrei prendere una scheda audio per sfruttare queste casse, e sarei propenso ad una sb 5.1 player che in versione oem non costa molto, solo che ho una a7v133 e ne ho sentite di tutti i colori tra sblive e kt133a, cosa mi consigliate??? grazie e buon natale a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
và bene una qualsiasi sk quadrifonica dalla super economica Muse XL passando per la Fortissimo II alla DMX 1024 della Terratec ce ne sono un sacco!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
mì associo sopra...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok grazie
allora se e' come dite voi tanto vale che prendo la piu' economica PS:x spregn Ho letta la signature tua, ma che hai due ultrabig tower affiancati per entrarci tutta quella roba |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ancona
|
io ho preso una EMPIRE Cinema 5.1 non è male ma non so se posso dare il link del sito da dove l'ho presa
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mandami un pvt con il link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ancona
|
in questa scheda il software non esiste quasi per niente però si sente abbastanza bene e costa poco poi fai tu...
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ben presto tiro via delle cosette e le metto sull'altro piccì , e privo dì master... ![]() ![]() così son 6 in tutto...:o ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bè con un FPS 1600 nn serve a molto una sk che supporti il 5.1 una Muse XL da 60k è sufficente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per una scheda solo 4.1 mentre con 80k ne potrei prendere una 6.1 ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
l'unica sk che supporta il 6.1 è la GT XP e nn costa certo 80k per quanto riguarda le 5.1 si che costano poco di più delle 4.1 ma cosa te ne fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Ma che è 'sto 6.1?
Dov'è che va il 7° canale? Quale software è in grado di sfruttare questo canale in più? E poi con le casse come la mettiamo? Ci sono attualmente sistemi 6.1? ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ho una 4.1, il mio unico problema e' la incompatibilita' tra la live e il kt133a, ad occhio mi sembra buona la Cinema 5.1 ma visto che non sono un esperto vorrei un parere da chi e' piu' informato di me e per ultimo non vorrei spendere piu' di 100k visto che per l'uso che ne faccio sarebbero per me soldi sprecati Comunque volevo dire: BUON NATALE A TUTTI ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
la Yamaha non fà il sette canali..??!! ![]() tì chiedo a tè , dato chè nn ricordo bene.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq mì vien in mente la Yamaha con il suo 7+1...
2 front 2 rear 1 sub 1 centrale 2 laterali in asse con l'ascoltatore... :o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
7+1? cos è codificato in 7+1?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao Dani...
![]() nn ricordo bene.... ecco perchè avevo chiesto a Horobi... ![]() cmq adesso vado a vedere sul sito http://www.Yamaha.com.... ![]() così mì informo meglio...:o |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
hò trovato questo...
http://www.yamaha.co.jp/english/prod...s/speaker.html molto interessante dal punto dì vista della posizione delle casse.... poi un bel link per vedersi tutto... http://www.yamaha.co.jp/english/prod...ide/index.html ![]() così mì son risposto dà solo... ![]() stò diventando scemo del tutto.... ![]() ![]() vabbè , è natale..... figuremose dà capodanno.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.