|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Liguria+MS+sped]htc p3300 e altro
vendo htc p3300 con scontrino di dicembre 2007, custodia, pellicola brando, auricolari, memoria da 2bg sandisk
nokia n70, gennaio 2007, auricolari, memoria da 512mb+ memoria da 64mb consegna a mano preferita, spese a vs carico, in vendita anche altrove. htc 220,00 venduto nokia 100.00 preferenza ad acquisto unico per euro 300,00 Ultima modifica di syfer82 : 14-09-2008 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
ciao, coda per il Nokia a 80 euro consegnato a mano (di dove sei?) purchè in buone condizioni estetiche e funzionali
P.s. di che colore è il nokia??? Alessandro
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il nokia posso farti delle foto se sei interessato però a 80 non posso perchè ho un amico qui che me ne da 90. il nokia è grigio..poi va beh ho anche una cover da marocco nera che a me piace ma ha lo sportellino della memoria rovinato |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eventualmente valuti una permuta con questo materiale?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1782529 Ti chiedo inoltre: la cover marocco è rovinata, ma quella originale? Gradite foto.... Ale
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per lo scambio no..purtroppo non mi servono quelle cose.per la cover ti rimando a domani sera o lunedì(ora sono fuori) così metto le foto e giudichi da solo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok, resto in attesa....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
per ora ho fatto queste foto, purtroppo ho una vecchia digitale da 2mp e vengono male, se ne vuoi altre provo a rifarle.
la cover grigia(quella origianle) è messa bene, davanti ha ancora la pellicola sullo schermo, mentre dietro c'è un pò di usura in un punto, probabilmente nel punto dove abbasso lo slide per usare la camera. nel caso avessi un amico che prende l'htc l'auricolare bt lo do a te ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di syfer82 : 04-08-2008 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao,
purtroppo devo lasciare.... grazie della cortesia e buona vendita, Ale
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
No, mi rendo conto che le foto le hai fatte come potevi... il fatto è che il cel è per mia moglie, la quale preferisce prendere qualcosa di più economico... che vuoi farci, le donne sono mooolto volubili!
Scusami, non era mia intenzione farti perdere tempo! Alla prossima, Alessandro
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
no rpoblem.
aggiornato offerta |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aggiornato prezzo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dopo l'uscita dei nuovi modelli il P3300 lo vendono sui 120 euro / 150 euro, non è che rivedresti il prezzo (mano... )
C'è scatolame e tutto? Versione FUN, quindi niente caricabatteria auto e supporto auto? Ultima modifica di MiKeLezZ : 12-08-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo capisco chi lo vende a 150 euro però bisogna anche vedere quantti anni ha, il mio è in piena garanzia e praticamente nuovo, siamo già abbondantemente sotto il prezzo da mercatino..posso solo dirti che se trovi qualcuno per il nokia facciamo conto unico e posso scendere ancora di qualche euro Ultima modifica di syfer82 : 13-08-2008 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.

Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.