|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
scelta sulla antenna gps da acquistare
salve a tutti! allora penso di essere nella sezione giusta...
cmq sn in possesso di un cellulare nokia n70, e sono venuto a conoscenza che puo diventare un navitatore satellitare.. cosi tramite un mio amiko sn riuscito a procurami il tom tom mobile.. ecco adesso devo comprare una antenne gps.. giusto?? ecco quindi volevo farmi consigliere quelcosa in merito a questo!! e anche cm facico a installarla e anche il costo se nn chiedo troppo!! ![]() speero di essere stato chiaro.. e consigliatemi in tanti anche con magari quelche esperienza personale!!! grazi grazie a tutti !! ciaooooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Sono interssato anche io a ciò che consigliate a teoturco
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io possiedo quella originale della Nokia (http://shop.nokia.it/nokia-it/produc...&culture=it-IT) e mi sono sempre trovato benissimo. Autonomia infinita e presa del segnale istantanea.
Ora c'è anche il modello 4W, a 119 €. Per quanto riguarda il riconoscimento da parte del telefono, basta impostarlo nel programma di navigazione che hai scelto e appena acceso il bluetooth lo riconosce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
Credo che 80-119€ per la sola antenna gps sono una pazzia ![]() L'antenna vale l'acquisto solo sotto 40-45€ se devi spendere di + meglio avevere un vero navigatore a 99€ con schermo da 4,3pollici (10,35cm) che un cell con tutte le limitazioni del caso e uno schermo da 2pollici (4,7cm)
Asus P5K WiFi Deluxe - C.2.Duo E8400@3.6Ghz + 4Gb DDR2 - Nvidia 7800Gt 256DDR -H.D.320G Raid 0 -CD 52X LG -DVDR/RW 16X Plextor- Benq 22 TFT, Fritz Box Fon Wlan 7140 annexB@annexA Ultima modifica di magnetex : 19-08-2008 alle 00:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.