|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Proiettore Acer DP323
ciao a tutti
(spero di non aver sbagliato sezione )ho un proiettore Acer DP323, l'ho attaccato al mio pc (quindi alla 8800gt) con l'attacco vga (e l'adattatore perchè la 8800gt non ha l'uscita vga) e si vede tutto benissimo, senza problemi l'ho attaccato a un portatile, un vecchio acer di cui non ricordo il modello esatto (sempre tramite la vga), ebbene mi fa vedere all'accensione il logo di windows xp e la barra di caricamento, ma appena entra in xp (schermata della selezione account) è come se non ricevesse più il segnale e va in modalità "no input" può essere che il portatile è talmente vecchio da non supportare il proiettore? domanda magari banale ma è la prima volta che mi avvicino al mondo dei proiettori grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
fagianata clamorosa
non ero a conoscenza dell'abilitazione del video premendo Fn+F4 (o F5)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

)