|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Temperatura della GPU a riposo da 47 gradi a 58 dall'oggi al domani......
Proprio cosi, controllando con NVIDIA control panel e con SpeedFan la temperatura della mia scheda video è passata da 47 gradi a 57 dall'oggi al domani. Ho aperto il computer, tolta tutta la polvere, pulito la ventola che gira a meraviglia ma non è cambiato nulla, sempre 57 a riposo rimane. Quest estate ha visto giornate molto più calde di questo quindi mi vien fatica a credere possa dipendere dal caldo. Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
p.s do per scontato che tutto funzioni regolarmente, per esempio la ventola della scheda video stessa o altre interne nel case |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
"sensore termico del die che si è starato" Sono abbastanza niubbo per queste cose, se fosse questo come potrei risolvere il problema? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
potrebbe essersi sputtanata la pasta termica...anche se mi sembrerebbe un po' strano...o ieri hai fatto fare alla scheda video degli sforsi estremi oppure non lo so...si sarà rotto quel coso della temperatura...
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Così a intuito al 95% è il termoresistore andato a farsi benedire. Il problema sarà convincere il negoziante di questo :-)..anche perchè spesso e volentieri non ci capiscono davvero una fava bucata...anzi azzardo pure la probabile risposta che ti darà..."e beh sai col caldo di questi giorni è del tutto normale..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.