|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 91
|
[nokia 6630] niente notifica di nuovi messaggi...
Ciao a tutti!
ho un problemino con il mio nokia 6630... non mi notifica più i messaggi in entrata, o meglio non squilla quando arrivano ne tanto meno mi visualizza l'icona "n nuovi messaggi", però gli sms finiscono comunque nella cartella ricevuti. Credo che il problema sia dovuto alla perdita di qualche file .dat, magari un virus o cose strane... qualcuno saprebbe darmi una mano e magari mandarmi il file necessario??? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 91
|
niente niente?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
Messaggi: 91
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.



















