Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2008, 07:17   #1
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
[TTT] Tim Truffa Tribù Vitamine

Avete saputo la novità?????????

TIM Informa

Dal 4 agosto cambiano le condizioni tariffarie dell’offerta TIMtribù che va a vitamine:
Con la nuova TIMtribù che va a vitamine parli e messaggi GRATIS con la tribù tutto il giorno; basta solo 1 euro!
Ogni giorno, dopo la prima chiamata o videochiamata o il primo SMS o MMS verso un numero TIMTribù a solo 1 Euro, hai a disposizione 1.000 minuti di chiamate e 1.000 minuti di videochiamate gratuite e anche 1.000 SMS e 1.000 MMS gratuiti verso la tribù entro le ore 24 del giorno. E tutte le chiamate sono senza scatto alla risposta!
Inoltre dopo la 1° connessione ad Internet del giorno sul telefonino (su apn.wap.tim.it) a soli 50 centesimi di euro hai a disposizione 1.000 connessioni gratuite e 10MB di navigazione da consumare entro le ore 24 del giorno e dopo l’invio del 1° messaggio messenger a soli 25 centesimi di euro hai 1.000 messaggi messenger gratuiti da inviare entro le ore 24 del giorno.
Per comunicare con chi non fa parte della Tribù hai una tariffa dedicata. Le chiamate verso i numeri non TIMtribù, hanno un costo di 24 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, con tariffazione a secondi, mentre gli SMS inviati agli amici non Tribù ti costano 15 centesimi di euro.
L’offerta TIMtribù che va a vitamine è valida per l’utilizzo dei servizi dall’italia ed è attivabile fino al 20/10/2008; le relative condizioni tariffarie previste dall’offerta saranno valide fino al 31/12/2008.
Scopri la nuova Tribù a Vitamine!

1 euro?????????? ma son fuori?
Se per sbaglio qualcuno allora mi becca la chiamata mi taglia un euro
E prima se non erro non erano 19 centesimi al minuto?
A me questa cosa sembra poco legale...almeno ti permettessero se non vuoi aderire di metterti la tariffa base ovvero Tim Club
Old 30-07-2008, 07:54   #2
Sberloz
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rimini
Sono dei farabutti... Hanno fatto la stessa cosa con la tribù base, all'inizio non costava nulla e avevi sms a 1 cent e chiamate a 1 cent/min verso tutta la tribu... dopo qualche mese il servizio iniziò a costare 5 €/mese per i nuovi iscritti, ora non esiste più e ci sono le vitamine. Ed anche qui la stessa storia, prima 25 cent, ora 1 €... Ripeto, sono dei veri farabutti, e non so proprio se questa cosa è legale, non credo possano cambiarti le condizioni contrattuali senza una tuo consenso!!!! Aspettiamo il parere di un esperto
Sberloz è offline  
Old 30-07-2008, 08:11   #3
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Da quello che ho capito io leggendo in giro le nuove tariffe vengono applicate solo a chi attiva l'offerta dopo il 4 agosto. Per chi è già dentro non cambiano.

Il punto è che dicono di controllare le nuove tariffe sul sito tim ma non c'è spiegato una mazza
DaK_TaLeS è offline  
Old 30-07-2008, 08:12   #4
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Chiamate TIM,
se la cosa è vera ditegli che tempo 5min cambiate operatore voi, la vostra famiglia e lo farete fare ai vostri amici...

Vedrete come funziona..

ceccoos è offline  
Old 30-07-2008, 08:30   #5
fastezzZ
Senior Member

L'Avatar di fastezzZ

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
sezione errata

e comunque meno male che quando 3 ha rimodulato la supertua dopo il decreto bersani sui costi di ricarica la tim si sbrodolava con i loro spot sul fatto che loro non alzavano i prezzi
Fate all'antica MNP
Old 30-07-2008, 08:34   #6
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Ecco la soluzione alle truffe degli operatori:

Byezzzzzz
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline  
Old 30-07-2008, 10:05   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Nel contratto dovrebbe essere scritto che possono farlo dando debito preavviso lasciandoti la possibilità di andartene.
Dumah Brazorf è offline  
Old 30-07-2008, 10:43   #8
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Diteglielo a quelli che si sono presi l'iPhone tutti contenti
Old 30-07-2008, 11:24   #9
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Io infatti sono andato a sentire in un centro TIM ed avendo fatto la Tribù appena uscita (non mi ricordo quanti anni fa) la stessa commessa mi ha detto :"Guarda, ti conviene tenerti tutto a 1cent/min e 1cent a SMS , perchè con tutte le altre tariffe spenderesti di più"
Old 30-07-2008, 11:31   #10
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
VERGOGNA!

Spero tanto che si dimezzino i clienti e se ne vadano tutti a 3 e vodafone!!!!

Peccato che cmq ci guadagnino lo stesso perchè la tariffa aumenta di 4 volte e quindi raddoppierebbero gli introiti (sempre se davvero metà dei clienti vadano via, il chè mi sembra molto improbabile)

Quote:
Originariamente inviato da Marco83_an Guarda i messaggi
Io infatti sono andato a sentire in un centro TIM ed avendo fatto la Tribù appena uscita (non mi ricordo quanti anni fa) la stessa commessa mi ha detto :"Guarda, ti conviene tenerti tutto a 1cent/min e 1cent a SMS , perchè con tutte le altre tariffe spenderesti di più"
Ma questa tariffa la posso fare ora?
Flegias85 è offline  
Old 30-07-2008, 11:33   #11
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da Flegias85 Guarda i messaggi
VERGOGNA!

Spero tanto che si dimezzino i clienti e se ne vadano tutti a 3 e vodafone!!!!

Peccato che cmq ci guadagnino lo stesso perchè la tariffa aumenta di 4 volte e quindi raddoppierebbero gli introiti (sempre se davvero metà dei clienti vadano via, il chè mi sembra molto improbabile)

Ma questa tariffa la posso fare ora?
No, infatti io ero andato al centro TIM proprio per controllare il mio piano tariffario e vedere se ce ne era uno migliore (la tribù mi pare esista da 4-5 anni) e la stessa commessa mi ha detto che quelle attuali sono tutte svantaggiose , dato che io chiamo spesso la mia ragazza e quei 5-6 amici + intimi ed avevamo fatto tutti a suo tempo la tim tribù !
Old 30-07-2008, 11:45   #12
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian