Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-07-2008, 23:33   #1
fairyfaantasy
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
r4 e problema 'loading'

ciao mi sono appena iscritta perchè sono disperata T__T mi è arrivata oggi la r4 revolution che ho ordinato, fornita del lettore della micro sd..scarico i firmware che servono e li inserisco nella micro sd, così come alcuni giochi facendo attenzione ad inserire solo il file col formato .nds...carico la micro sd nella flash card..e mi compare la scritta loading su sfondo nero e basta!! non si carica niente!! ho provato più volte a formattare la micro sd e rinserire il tutto, provando anche con diverse versioni di firmware ma niente da fare! sapete dirmi dove sbaglio??? grazie mille T_____T
fairyfaantasy è offline  
Old 30-07-2008, 08:24   #2
0rph3n
Senior Member

L'Avatar di 0rph3n

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
ops
0rph3n è offline  
Old 30-07-2008, 08:25   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Se fai come hai detto è la R4 a donne di facili costumi

[?] è offline  
Old 30-07-2008, 08:50   #4
fairyfaantasy
Junior Member

ma

nessun suggerimento per cercare di risolvere??
fairyfaantasy è offline  
Old 30-07-2008, 08:56   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Si, fattela cambiare

[?] è offline  
Old 30-07-2008, 09:00   #6
fairyfaantasy
Junior Member

non potrebbe essere un problema di sittaggio?
fairyfaantasy è offline  
Old 30-07-2008, 09:19   #7
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Non c'è niente da settare con la r4, copi le cartelle del sistema operativo e fine.
Se hai provato piu' rom e tutte si bloccano è evidente che c'è un problema.

[?] è offline  
Old 30-07-2008, 09:46   #8
scar_93
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
hai sicuramente il problema che avevo io la r4 nn supporrta micro sd di 4 gb ..... se la memory nn è da 4 gb allora è la tua r4 ad essere difettosa
scar_93 è offline  
Old 30-07-2008, 10:03   #9
fairyfaantasy
Junior Member

la micro sd che ho io è da 2 gb quindi tutto a posto..vi ringrazio ora riprovo qualche gioco e se non va me la faccio cambiare
fairyfaantasy è offline  
Old 30-07-2008, 10:18   #10
Fabio77AmdThunder
Senior Member

L'Avatar di Fabio77AmdThunder

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Domanda stupida, in che cartella li metti? Hai provvato a creare una cartella nominata Ds ed inserirli li? La scheda di memoria in che tipo di fat l'hai formatata? Sei sicuro di avere installato correttamente il Firmware?
Old 27-10-2008, 10:26   #11
Rainbow1
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
E' quasi sicuramente un problema di firmware.
Hai per caso la R4 III upgrade?
Se non c'è dentro il cd, prova a scaricare l'ultimo firmware aggiornato dal sito ufficiale
http://www.ndslr4.com/index-en.htm
Rainbow1 è offline  
Old 28-04-2010, 20:40   #12
inglesino
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: TREVISO
Salve a tutti, volevo solo dirvi che anch'io ho lo stesso problema, schermata nera e scritta "Loading" ..sul sito ufficiale non riesco a fare il download, qualcuno mi può gentilmente aiutare?

inglesino è offline  
Old 28-04-2010, 20:44   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Mi sa che non hai capito

[?] è offline  
Old 28-04-2010, 21:09   #14
inglesino
Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mi sa che non hai capito
No, non ho capito
inglesino è offline  
Old 28-04-2010, 22:11   #15
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
per favore, tu che hai letto la discussione stai per postare il link della guarda di finanza pensando di suscitare ilarità, non farlo, è uno scherzo vecchio, non fa ridere, non è divertente e ormai suscita molta, moltissima tristezza nei confronti di chi è rimasto a farlo.

grazie.

p.s.: si tratta anche di una ragazza, puoi far colpo con battute di gran lunga migliori di quella
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;

Ultima modifica di Ventresca : 28-04-2010 alle 22:14.
Ventresca è offline  
Old 28-04-2010, 22:24   #16
inglesino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
per favore, tu che hai letto la discussione stai per postare il link della guarda di finanza pensando di suscitare ilarità, non farlo, è uno scherzo vecchio, non fa ridere, non è divertente e ormai suscita molta, moltissima tristezza nei confronti di chi è rimasto a farlo.

grazie.

p.s.: si tratta anche di una ragazza, puoi far colpo con battute di gran lunga migliori di quella
Ventresca non riesco a seguirti, qua si parla di problemi tecnici con software o hardware di vario genere o si gioca a prendere in giro le persone. Perchè io sono qui per far funzionare una scheda niente di più.....
inglesino è offline  
Old 28-04-2010, 22:30   #17
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da inglesino Guarda i messaggi
Ventresca non riesco a seguirti, qua si parla di problemi tecnici con software o hardware di vario genere o si gioca a prendere in giro le persone. Perchè io sono qui per far funzionare una scheda niente di più.....
non mi riferivo a te, mi spiace se hai frainteso.
comunque qui sul forum è da un pò di tempo a questa parte vietato parlare di r4 e simili, e purtroppo invece di segnalare c'è gente che si diverte a postare il link della gdf, pensando di suscitare ilarità.

se posso aiutarti ti posso dire che se hai un mac e inserisci i file nella sd con quello, questo crea due sottocartelle in automatico che purtroppo rendono irriconoscibile la sd perchè sconosciute al firmware.

detto questo hai provato a formattare l'sd card?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 28-04-2010, 22:33   #18
inglesino
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
non mi riferivo a te, mi spiace se hai frainteso.
comunque qui sul forum è da un pò di tempo a questa parte vietato parlare di r4 e simili, e purtroppo invece di segnalare c'è gente che si diverte a postare il link della gdf, pensando di suscitare ilarità.

se posso aiutarti ti posso dire che se hai un mac e inserisci i file nella sd con quello, questo crea due sottocartelle in automatico che purtroppo rendono irriconoscibile la sd perchè sconosciute al firmware.

detto questo hai provato a formattare l'sd card?
Si ho provato a formattare ed effettivamente io ho un mac, mi consigli di provare su un pc?
inglesino è offline  
Old 28-04-2010, 22:52   #19
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da inglesino Guarda i messaggi
Si ho provato a formattare ed effettivamente io ho un mac, mi consigli di provare su un pc?
si, usando windows ti accorgerai che nella sd ci sono 2 cartelle in più che non dovrebbero esserci..
Ventresca è offline  
Old 29-04-2010, 09:07   #20
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
qui mi sa che abbiamo un problema di comunicazione.

Inglesino, alle ore 20 viene chiuso il tuo precedente thread e ti viene detto ESPLICITAMENTE che tratti un argomento non ammesso dal regolamento.

Alle 21.40 vai a riesumare un thread di quasi 3 anni fa per chiedere la stessa cosa.

Quale parte di "Questo tipo di discussioni non sono consentite" non era chiara?

Sono 3 giorni di sospensione, utili a ripassare il regolamento.
 Discussione Chiusa

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
Torna in offerta il portatile Lenovo con...
Windows 11: problemi di avvio dopo l'upd...
Nothing Phone 3: il teaser ufficiale con...
GeForce NOW sbarca su Steam Deck: arriva...
Instagram supporta adesso il formato 3:4...
Perplexity Labs: perché usare la ...
iPad 2025: tre modelli, tre identità: qu...
Cortona On The Move 2025: la fotografia ...
Schede video, dissipatori e case: le nov...
Tutta la rete che serve, oggi in sconto:...
Da 240€ a 294€: sono i soldi risparmiati...
DEEBOT T50 PRO OMNI: il robot aspirapolv...
Candela C-8: completato il primo viaggio...
LG lancia in Italia la linea audio 'xboo...
I sistemi industriali Edge Computing di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian