|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
r4 e problema 'loading'
ciao mi sono appena iscritta perchè sono disperata T__T mi è arrivata oggi la r4 revolution che ho ordinato, fornita del lettore della micro sd..scarico i firmware che servono e li inserisco nella micro sd, così come alcuni giochi facendo attenzione ad inserire solo il file col formato .nds...carico la micro sd nella flash card..e mi compare la scritta loading su sfondo nero e basta!! non si carica niente!! ho provato più volte a formattare la micro sd e rinserire il tutto, provando anche con diverse versioni di firmware ma niente da fare! sapete dirmi dove sbaglio??? grazie mille T_____T
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Resana - TV
|
ops
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se fai come hai detto è la R4 a donne di facili costumi
#4 |
Junior Member
|
ma
nessun suggerimento per cercare di risolvere??
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si, fattela cambiare
![]()
#6 |
Junior Member
|
non potrebbe essere un problema di sittaggio?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non c'è niente da settare con la r4, copi le cartelle del sistema operativo e fine.
Se hai provato piu' rom e tutte si bloccano è evidente che c'è un problema.
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
hai sicuramente il problema che avevo io la r4 nn supporrta micro sd di 4 gb ..... se la memory nn è da 4 gb allora è la tua r4 ad essere difettosa
|
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
la micro sd che ho io è da 2 gb quindi tutto a posto..vi ringrazio ora riprovo qualche gioco e se non va me la faccio cambiare
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Domanda stupida, in che cartella li metti? Hai provvato a creare una cartella nominata Ds ed inserirli li? La scheda di memoria in che tipo di fat l'hai formatata? Sei sicuro di avere installato correttamente il Firmware?
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' quasi sicuramente un problema di firmware.
Hai per caso la R4 III upgrade? Se non c'è dentro il cd, prova a scaricare l'ultimo firmware aggiornato dal sito ufficiale http://www.ndslr4.com/index-en.htm |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TREVISO
|
Salve a tutti, volevo solo dirvi che anch'io ho lo stesso problema, schermata nera e scritta "Loading" ..sul sito ufficiale non riesco a fare il download, qualcuno mi può gentilmente aiutare?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi sa che non hai capito
![]()
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
per favore, tu che hai letto la discussione stai per postare il link della guarda di finanza pensando di suscitare ilarità, non farlo, è uno scherzo vecchio, non fa ridere, non è divertente e ormai suscita molta, moltissima tristezza nei confronti di chi è rimasto a farlo.
grazie. p.s.: si tratta anche di una ragazza, puoi far colpo con battute di gran lunga migliori di quella ![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 28-04-2010 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque qui sul forum è da un pò di tempo a questa parte vietato parlare di r4 e simili, e purtroppo invece di segnalare c'è gente che si diverte a postare il link della gdf, pensando di suscitare ilarità. se posso aiutarti ti posso dire che se hai un mac e inserisci i file nella sd con quello, questo crea due sottocartelle in automatico che purtroppo rendono irriconoscibile la sd perchè sconosciute al firmware. detto questo hai provato a formattare l'sd card?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si, usando windows ti accorgerai che nella sd ci sono 2 cartelle in più che non dovrebbero esserci..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
qui mi sa che abbiamo un problema di comunicazione.
Inglesino, alle ore 20 viene chiuso il tuo precedente thread e ti viene detto ESPLICITAMENTE che tratti un argomento non ammesso dal regolamento. Alle 21.40 vai a riesumare un thread di quasi 3 anni fa per chiedere la stessa cosa. Quale parte di "Questo tipo di discussioni non sono consentite" non era chiara? Sono 3 giorni di sospensione, utili a ripassare il regolamento.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.