|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Consigli riguardo il DPI e come regolarlo su una macchina digitale della SONY...
(spero che la sezione sia giusta, forse era meglio INFO VARIE...)
Ciao a tutti!!! Non fate come si fa sempre con i NIUBBI come me, che vengono presi in giro (tipo quando uno va sul forum degli utenti di Linux, chiede un consiglio, capiscono che è niubbo e gli danno il comando per formattare tutto!!! [6] ) Per piacere, ho bisogno di una mano, non c'è bisogno di ripetermi perché ho già asciugato Yahoo Answer con la mia richiesta, credo di essere stato chiaro fino alla logorrea! Rispondetemi pure qui oppure al link qui sotto http://it.answers.yahoo.com/question...701AATQ3TW&r=w Grazie a tutti in anticipo!!! PS chiedo scusa se l'argomento è già stato affrontato, io non l'ho trovato, se è così datemi pure il link e chiudete questo topic... :-) Ultima modifica di Sal81 : 29-07-2008 alle 23:55. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trieste
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
poi sarebbe bene postare qui il tuo problema e non linkare sito esterno.. il copia e incolla non costa nulla, neanche come tempo CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.