|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Arezzo
|
Masterizzatore andato?
Ciao a tutti,
mi sa tanto che il mio masterizzatore è arrivato al limite. Ho notato oggi una cosa, praticamente ogni volta che masterizzo immagini iso, la masterizzazione fallisce sempre, cosa che non è mi è mai accaduta. Ho formattato il pc (non si sa mai), ho reinstallato i stessi programmi che utilizzavo anche prima (img burn e nero) che non mi hanno dato mai assolutamente nessun problema...ho masterizzato 4 iso, risultato: Img burn mi da errore quasi subito Nero alla fine mi dice che l'operazione è fallita... Fottuti 4 Dvd Guardando in risorse del computer non mi dice neanche più Unità DVD ma Unità CD Ora io vorrei sapere da più esperti se il suddetto masterizzatore lg è arrivato alla fine della sua vita.. A proposito...nel caso dovessi cambiarlo, ho visto che alcuni masterizzatori sono venduti in confezione bulk, cioè senza accessori e senza cavi di collegamento...in tal caso mi basterebbe semplicemente staccare il masterizzatore rotto e attacare quello nuovo? (scusate la domanda ma non mi è mai capitato di cambiare un masterizzatore) Grazie mille Edit: scusate ho sbagliato sezione se potete spostate Ultima modifica di keyblade9891 : 29-07-2008 alle 20:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Sembrerebbe andato...
per quello che costa un DVD RW ora vale la pena cambiarlo e vedere se è proprio completamente perso... Hai provato a masterizzare altro?(ma non penso cambierà il risultato...) si, basta staccare il vecchio e attaccare il nuovo, sono plug & play... ![]()
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.