|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
THe SonS of FREEDOM
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Che belle! Mi piacciono tutte!
A parte il "muso" del capo-banda della prima... La 4 è favolosa. E la 8 simpaticissima con i due marmocchi che si leggono la rivista. Ciao Raff |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Pensavo di sentire squillare 100 telefonini...
Ottime le pari! 2 pubblicità di un dentrificio 4 pubblicità di un mulino ...bianco (dipende dal WB) 6 Questa la diamo all'IKEA e la chiamiamo LOVBLINKA 8 Questa per dimostrare che Topolino non è tutto! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Locomotiva nordest Hobby:la 2 ruote a pedali Occupazione:missing in action
|
molto molto belle, una meravigliosa esplosione di colore.
se mi permetti aggiungo un testino che non ci sta affatto male Reggae night
we come together when the feeling's right Reggae night and we'll be jammin' till the morning light Penny Reel just called got to get my things got to catch this ride Gotta look my best because I know there'll be mashin' up tonight Reggae night we come together when the feeling's right Reggae night and we'll be jammin' till the morning light You will find it happens only once a year So don't miss out on this fashion here There'll be people comin' from the North and South and East and West So you better look your best man Now lightnin' strikes at eight so you better not be late For this rub a dubbin'rockin' jammin' fun fun lovin' Reggae night we come together when the feeling's right Reggae night and we'll be jammin' till the morning light You will find it happens only once a year So take advantage of this festive cheer Make we bring we family and let's tell some friends And everyone will have a jam jam session Uooooo reggae night Uooooo Uooooo reggae night Uooooo Reggae night we come together when the feeling's right Reggae night and we'll be jammin' till the morning light Uooooo reggae night Uooooo Uooooo reggae night Uooooo
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Je Quote:
non ho capito i 100 telefonini squillanti.... come sempre 1000 grazie Aarn!!! Quote:
...Freedom fighters sent out to the sun escape from brainwashed minds and pollution. Leave the earth to all its sin and hate find another world where freedom waits. Past the stars in fields of ancient void Through the shields of darkness where they find Love upon a land a world unknown where the sons of freedom make their home... grazie mille per l'apprezzamento dei colori, fondamentali in queste foto!! grazie grazie!! |
|||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: TV e dintorni
|
eccola... con nuovo 3d....
stavo aspettando i bambini secondo te....... 1) non mi piace molto, bello il momento ma avrei fatto un'inquadratura più stretta... e da un diverso angolo... per il resto hai ottenuto una bella resa anche se il cielo era pieno di nuvole cariche 2) bella e anche simpatica, niente da dire... 3)Ganza... e te l'avevo detto!!! proprio Freedom 4)io la farei in b/n... cmq... stupenda! 5)Ganza pura questa... bellissimo il taglio!! la mia preferita.... quella bimba è fantastica 6)bella niente da dire 7).. nn mi convince... bella ma sottotono rispetto alle altre 8)meglio della mia senza dubbio... piccoli rasta crescono!!!!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) bhe un altra angolazione è vero, più stretta di così....ne pas possible.. 3) non lo so Zò ho tagliato un piede sporco sulla dx....ma forse era meglio l'originale così decentrata ora che la rivedo, nu me piace più 4) te sei fatto come un kako 7) effettivamente la si poteva rivedere, le zoppe della tipa tagliate e l'antiestetico buddha sullo sfondo non sono geniali....ma l'espressione della bimba è così bella 8) ovvio, copiare una foto non da mai nessuna soddisfazione.... ma dai!! non l'avevo mai vista, io e la TV non ci vediamo spesso...comunque nel tema "commento pubblicitario" ci calzava a pennello...eeebbbravo Aarn...
Ultima modifica di homeless in rome : 29-07-2008 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1).. 3) a me nn dispiace proprio per niente 4) questa sera no!!! 7) zoppe... nn mi ero nemmeno accorto!! 8) Reinterpretare... no copiare.... dai...
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Ahahaha che bella gente, allegra e con tanta voglia di divertirsi!
la 2,3 e 6 bellissime, ma la 8 riassume il tutto. Come dire, un mito non muore mai. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
bho non lo so, ma per me il biondo brillante color biondo, e la paglia dorata color oro...in una composizione molto "tono su tono" (sembro un imbianchino 7) non l'avrei mai messo in dubbio )Quote:
serve educarli fin da piccoli ad un stile di vita fatto di semplici soluzioni... |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cavolo brava homeless..ultimamente mi piacciono molto i soggetti delle tue foto! La 4 e la 8 le mie preferite
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Bravissima Homeless. Tutte azzeccate e colorate, ma la delicatezza dei toni della 4 merita un applauso in più. Simpaticissime anche 2, 3, 8 e 9.
A ricordarci che anche quando i grandi si sentono tornare bambini, i bambini hanno comunque una marcia in più. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mooolto belle.
A me piace tanto anche la 3, per la 4, bellisima, assolutamente i delicatissimi colori.
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
veramente tutte molto belle e significative.Atmosfera molto libertaria che sei riuscita a cogliere molto bene. Mi ha ricordato un film: "Jonas che avrà vent'anni nel duemila". Speriamo. A presto. Federicotito. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
la 9 su tutte, la posa della bambina è meravigliosa!
se compri un bimbo ti danno anche la sportina di tessuto? fico! Ste
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
nn male la 4b... forse avrei accentualo le ombre
che dire del mitico C....I (9) UN GRANDE.... e come si direbbe in quella situazione.......... good vibration!!!
|
|
|
|
|
|
#20 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie liviux!! sempre molto personali i tuoi commenti, grazie mille. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
grazie mille!!! gentilissimo e per il commento...bhe era proprio quello che cercavo...sono felice d'avertelo trasmesso!! i gusti son gusti...non c'è niente da fare....magari un giorno mi spieghi anche il perchè.....ovviamente la risposta "a me piace così" non vale... |
||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.

, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,