|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
[Driver issue] Scheda acquisizione + Vista 32 SP1
Ho da poco completato il mio HTPC
Vista è perfetto come SO da MediaCenter, veramente uno spettacolo. Nonostante l'HW non pUtentissimo va una meraviglia, e permette di fare tutto. Detto questo, ho un problema con la Scheda di Acquisizione. Chipset della scheda: BT848 Driver BTWincap WDM, ed anche i WDM tweaked, sono gli unici che vanno su Vista. Cosa succede? Il Video viene acquisito l'Audio no. Premesso che su XP con gli stessi driver tutto andava. I cavi sono ovviamente Ok. ![]() Allora : Shot del Mixer Audio e del Gestore Dispositivi Nel Mixer Audio tra le periferiche di Registrazione vi dovrebbe essere l'Audio Capture, tuttavia non c'è ne presenza. Nemmeno tra i dispositivi Nascosti / Disabilitati. MA nel Gestore Dispositivi compare come dispositivo "funzionante ed installato". ![]() Entrando nel L'Audio Capture, si legge chiaramente ciò : ![]() WTF? ![]() ![]() Inutile dire che non va con nessuno dei Due driver. Qualcuno ha una scheda TV/Acquisizione con chip BT848 funzionante su Vista ? ![]() Con che driver? Ultima modifica di Alessio.16390 : 29-07-2008 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno? Come immaginavo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.