|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Chopper
Mi vorrei prendere un chopper. Non un Harley davidson classico o robe da motociclisti con barbone, borchie e chiodi neri. Qualcosa che non si riconduca a quello stile(che non mi appartiene)
Neanche qualcosa di gigante, anzi vorrei qualcosa di basso, leggero e maneggevole, che faccia sui 160 km/h per poter andare tranquillo in autostrada. Questo desidero nasce dal fatto che ero orientato anche su moto come Bmw gs 650, ma non sfrutterei le loro caratteristiche, e altre naked non mi piacciono. Un chopperino invece ha decisamente stile, anche come estetica. Dove rivolgermi? Sapete indicarmi qualche moto in vendita(googlando ho trovato poco)? Quanto potrei andare a spendere(è una prima moto)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh potrei consigliarti l'unico chopper che mi piace :
![]() HD Sportster 883R Cmlamlzmla
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Chopper o custom?
chopper: ![]() custom: harley e simili, senza troppe esagerazioni. a me piace da matti la kawasaki vn900, le HD sono trooooooppo care. al di là di questo, non so quanto sia comodo fare i 160 con questi affari qui ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che io sappia di serie non ce ne sono, sono sempre preparate sui desideri del cliente... ![]() A me non piacciono cmq, troppo scomode e vistose ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo alla comodità, dipende se è telaio rigido o no e se prendi un chopper con un telaio esageratamente allungato(che non mi interessa) Purtroppo le cutom di serie non mi piacciono, sono troppo grosse e cicciotte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
se dovessi cambiare genere di moto (ossia dall'attuale naked alla prossima ss probabilmente) prenderei una fat boy, mi fa impazzire...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatboy l'ha guidato un mio collega in USA per due settimane, l'anno scorso. Mi raccontava cose poco allegre su quei cerchi pieni... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
No dai, ci sono i bisonti ma ci sono anche le magrette, le sportster in genere sono strette...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche a me non piacciono per niente, ma hanno il loro fascino imho.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.