|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
estendere wifi antenna o AP-repetear
salve raga,avrei da estendere la mia copertura wi-fi,in quanto la mia abitazione è abbastanza grade e non copro ottimamente tutte le zone,quindi avendo gia un router wifi,consigliate un AP repetar da mettere dove voglio in quanto non essendo cablato mi viene meglio posizionarlo e non devo passare cavi lan vari,o preferite una antenna stile base iwuston.?
![]() ![]() per ogni eventuale soluzioni,quali hw entry level mi consigliate e conoscete?grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In repeter perdi meta della banda, io sono per il cavo
![]() Ciao concittadino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao vecio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() Se hai già un 624, lo puoi usare come semplice ap (disabilita il dhcp), passi un cavo oppure usi le power-line e se usi stesso ssid e pass fai anche roamming fra le due reti. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
oggi ho aperto l impianto di casa per vedere di passare un cablato,e via di sondino,ma ho dei probemi di spazio nei tubi,per non parlare di due derivazioni sature,cosi mi tocca prendere un AP repetear per forza con un esborso maggiore di contanti,a meno che non lo faccio passare esterno che farebbe un po schifetto...,e purtroppo non ho nemmeno i battiscopa di legno,ma di granito,altrimneti sarei passato dietro a quelli....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E se provi con le power-line? Netgear ne ha un modello che una delle due fa da ap
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WGXB102 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
waz, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oggi ho cablato il secondo dlink g624t(con firmware del 604)e posizionato,ora però mi trovo in panne nel settarlo come AP,in quanto,se mi collego con un cavo al laptop riesco a navigare e vedere la rete,mentre in wifi ho qualche problema.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Si disconnette? Installa netstumbler e controlla la presenza di altre reti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
allora rilevo la rete wifi,che ha lo stesso nome della principale,si connette ma non naviga,i parametri sono corretti,in quanto funzionano con router 1,col router 2 navigo solo se uso il cavo. sul router 2 ho impostato l ip 192.168.1.2 che sia quello il problema? su entrambi dhcp disabilitato e impostato ip,net mask,dns manualmente su tutti i pc. che sia il caso di cambiare ssid al router 2? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() E' diverso da ogni altro host della rete? No. Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.