|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
[CH+SPED] NOTEBOOK ASUS F3E-AP020C CORE 2 DUO 1.8 GHZ RAM 1 GB
Ciao ragazzi, sono costretto a vendere il mio notebook asus quasi nuovo in quanto mi trovo in vacanza e ho urgenza di soldi assolutamente! Per cui spedisco istantaneamente! Ecco le specifiche :
Processore & Memoria Cache Processori Intel® Core™2 Duo T7100 1.8 GHz FSB 800MHz 2 MB On-Die L2 Cache Sistema Operativo Genuine Windows® Vista™ Premium Chipset Mobile Intel® GM965 Express Chipset + ICH8M Memoria Principale DDRII 667 MHz SDRAM Espandibilità fino a 4GB SDRAM Dotazione 1 GB Display 15.4" WXGA+,WXGA Scheda Video & Memoria Intel® Graphic Media Accelerator X3100 Disco Fisso SATA 120 GB (5400rpm) Unità Ottica DVD Super Multi DL Card Reader MMC/ SD/ Mini-SD/Memory Stick/ MS Pro/ MS-Duo/MS-Pro-Duo/XD Fax/Modem/LAN/WLAN 56K S/W modem V.92 10/100/1000 Mbps Fast Ethernet controller Integrato Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN Intel® PRO/Wireless 3945ABG Network Bluetooth® V2.0+EDR Camera Integrata 1.3M Megabyte Pixel Interfaccia 1 x porta VGA/Mini D-sub 15-pin 4 x porte USB 2.0 2 x Audio jack : Cuffie (SPIDIF) e Mic-in 1 x LAN RJ-45 1 x RJ-11 Phone 1 x 1394 jack 1 x TV-Out (S-video) Audio Chip Audio Integrato Intel® High Definition SoundBlaster Pro Compatibile Altoparlanti stereo integrati (2W) Batteria e Durata Li-Ion 6 celle: 4800mAh, 3S2P, 53.28WHrs Adattatore AC Uscita: 19 V DC, 90W Ingresso: 100— 240V AC, 50/60Hz universale Dimensioni e Peso 365 x 269.5 x 28-40.5 mm 2.95kg Sicurezza BIOS Booting / HDD User Password Protection e security Kensington lock hole Software Multimediale ASUSDVD V7.0 ( *solo per versioni Basic & Business) Power Director V5.0 (*solo per versioni Basic & Business) Medi@Show V3.0 (solo per versioni Basic & Business) * Premium & Ultimate vengono fornite con supporto MCE da Windows Vista Software Anti Virus & Accessori Symantec Norton™ Internet Security 2007 Adobe Acrobat Reader 7.0 NERO 7 Essentials Utilità ASUS ASUS WinFlash Instant Fun ASUS Live Update ASUS Power4 Great eXtreme ASUS NB Probe ASUS Net4 Switch ASUS Wireless Console ASUS LifeFrame2 Virtual Camera ASUS MultiFrame ASUS Power For Phone REGALO ANCHE BORSA E MOUSE OTTICO ESTERNO. 270 EURO + SPED FATEVI SOTTO EH EH! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
coda, ma con pagamento dopo il ricevimento della merce
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
hai foto originali del portatile ? visto che sei nuovo di zecca in questo forum mi metto in coda con pagamento posticipato
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
in merito al pagamento al ricevimento della merce
capisco che possiate nutrire dubbi, in quanto sono un'utente nuovo.. ma mi trovo in una situazione di M**** e ho bisogno urgente di cash!! scusate.. Cmq riguardo alle foto originali cosa intendi ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se lo spedisci con un j+1 al massimo 2 giorni dopo la spedizione hai i soldi su carta postpay, se ti va bene si può concludere anche subito.
fammi sapere |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
a parte che ho bisogno dei soldi prima ma.. io devo spedire la merce e DOPO tu mi fai un'accredito? e se poi sparisci io che modo ho di essere pagato..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
beh lo stesso si potrebbe dire al contrario:
e se uno ti manda i soldi e tu sparisci ? con la differenza che tu qui ti sei appena iscritto mentre io ci sono dal 2001 ho alcune trattative tutte andate a buon fine linkate nella mia firma e soprattutto mi dovresti spedire e quindi avresti un nome, cognome ed indirizzo fisico mentre un pagamento su postapay è quanto di più aleatorio ci sia... per quanto riguarda le foto intendevo delle foto reali dell'oggetto che metti in vendita (ossia proprio di quello e non prese dalla rete) per vederne anche le condizioni estetiche per finire: non mi piace speculare sulle situazioni di m...a pertanto attendo il mio turno e poi ne parliamo con calma
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal momento in cui dedici si possa concludere ti invierò tutti i miei dati completi, per cui saprai esattamente chi sono e dove vivo In quasi 7 anni di presenza sul forum ho concluso decine di trattative senza problemi e non ho la minima intenzione di "fregare" nessuno. Cerca di capire la mia posizione, con che fiducia invio 270 € ad un utente appena registrato senza nessun tipo di garanzia ? Se ti interessa possiamo continuare la trattativa in pvt. grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
pagamento e spedizione..
Quote:
beh potremmo fare un'anticipo subito( anche perchè mi vergogno un po a dirlo ma in questo frangente non ho nemmeno i soldi per spedirlo.. ps: ho speso tutto e non ho un euro e sono lontano da casa) e il resto dopo che ricevi il pacco e visioni lo stato.. riguardo alle foto non so come farle perchè la fotocamera è integrata e non ho una fotocamera digitale... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
beh beh ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Magari se ci dici dove sei attualmente possiamo concludere con uno scambio A MANO, in questo caso mi metto in CODA (ho amici sparsi un pò ovunque che potrebbero farmi il piacere di venirlo a visionare).
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
se sei in sicilia, lo vengo a prendere io
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
sono a francavilla al mare (chieti)
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
acconto inviato come da accordi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.