Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2008, 00:38   #1
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[PD+ss] Nokia N95 GARANZIA ITALIA perfetto

ciao ragazzzzzzi

vendo splendido NOKIA N95 brand Tim con garanzia fino al 25/07/2009 (acquistato 25/07/2007)..il cell è GARANZIA ITALIA quindi no import europa che godono di garanzia inferiore di un anno e soggetta a restrizioni..il cell è perfetto (guardatevi le foto se nn ci credete ) in tutte le sue parti, no strisci o graffi su scocca e schermo..era il secondo cell visto che avevo già il tytn2..pulito periodicamente con aria compressa (in bomboletta mica col compressore ) e schermo con pellicola brando fino a 15gg fa..inutile dire, ma ci tengo a puntualizzare a quelli che nn hanno mai fatto affari con il sottoscritto, che il cell funziona benissimo, la batteria dura 3giorni (mandando sms a nastro by infinity e telefonando per lavoro) e la fotocamera è spettacolare..completo ti tutto il bundle originario (scatola compresa) + caricabatterie auto 12v nn compreso nella confezione originaria e quindi acquistato a parte

eccovi una carrellata di foto (dal vivo rende meglio..la digitale è quello che è )

su schermo e fotocamera sono state applicate pellicole protettive visto che non lo uso più da quasi 3mesi

veniamo al prezzo : il prezzo più basso trovato per il cell GARANZIA ITALIA è 334euro..ricordo che è GARANZIA ITALIA e nn IMP EUROPA o EUROPA..c'è una bella differenza..soprattutto nel prezzo

230+ss a vostra scelta (con 10€ spedisco con corriere) con microsd da 512mb (quella originale inclusa nella confezione) + caricabatterie 12v (auto)

le solite regole per poter trattare con me

- NO SCAMBIO perchè ho un altro cell (tytn 2 + e51 + muletto)
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 45trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio)
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)

andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano

Ultima modifica di Erfass : 15-08-2008 alle 13:05.
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 02:44   #2
musodatopo
Senior Member

L'Avatar di musodatopo

mando mp.. interessato
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82.
musodatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 09:51   #3
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

risp a pvt
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Old 29-07-2008, 10:22   #4
andrea307cc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
210 più spedizione è il massimo che posso offrire
Old 29-07-2008, 10:29   #5
matz833
Member

Iscritto dal: Jan 2008
mando mp, interessato
matz833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 10:31   #6
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
coda, scambio a mano!

Ultima modifica di .:LoZar:. : 29-07-2008 alle 10:44.
.:LoZar:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:35   #7
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da andrea307cc Guarda i messaggi
210 più spedizione è il massimo che posso offrire
avevo scritto commenti in pvt..segnalato

Quote:
Originariamente inviato da matz833 Guarda i messaggi
mando mp, interessato
risp al pvt

Quote:
Originariamente inviato da .:LoZar:. Guarda i messaggi
coda, scambio a mano!
risp al pvt
Old 29-07-2008, 12:40   #8
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

per tutti:

vado a lavoro e torno per le 18..fino ad allora nn riesco a venire sul forum..ci aggiorniamo sulle 18.30
Old 29-07-2008, 12:42   #9
andrea307cc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
avevo scritto commenti in pvt..segnalato

risp al pvt

risp al pvt
non era un commento era una mia offerta.

ps. ti sei dimenticato di scrivere la storia di questo telefono.

SEGNALATO ANCHE TU

ps. io mi sono attenuto al regolamento:

4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.

Ultima modifica di andrea307cc : 29-07-2008 alle 12:48.
andrea307cc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 12:54   #10
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:

4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
guarda che loro mi hanno scritto un pvt e io gli ho solamente risp..verolenny è amico mio e può fare la verifica dei pvt per dimostrare che ho ragione

mi stai dando fastidio cmq
Old 29-07-2008, 12:56   #11
.:LoZar:.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
non era un commento era una mia offerta.

ps. ti sei dimenticato di scrivere la storia di questo telefono.

SEGNALATO ANCHE TU

ps. io mi sono attenuto al regolamento:

Cioè?
Old 29-07-2008, 13:12   #12
andrea307cc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
guarda che loro mi hanno scritto un pvt e io gli ho solamente risp..verolenny è amico mio e può fare la verifica dei pvt per dimostrare che ho ragione

mi stai dando fastidio cmq
ti sto dando fastidio? pure ma sei sulla terra o dove?
mettiamo qualche punto in chiaro
1) il 4.3 del regolamento non riguardava i pvt che ti sono stati inviati, ma riguardava la coda che và FATTA su forum e io ho fatto un'offerta come da regolamento sul forum se non ti stava bene basta scrivere che non accettavi

2) i moderatori devono essere SUPER PARTES e non possono fare in ALCUN modo la verifica dei PVT

3) non ho dato fastidio a nessuno mi sembra che la persona arrogante l'abbia fatta tu non io e ora conviene che la finiamo qui
Old 29-07-2008, 18:34   #13
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
ti sto dando fastidio? pure ma sei sulla terra o dove?
mettiamo qualche punto in chiaro
1) il 4.3 del regolamento non riguardava i pvt che ti sono stati inviati, ma riguardava la coda che và FATTA su forum e io ho fatto un'offerta come da regolamento sul forum se non ti stava bene basta scrivere che non accettavi

2) i moderatori devono essere SUPER PARTES e non possono fare in ALCUN modo la verifica dei PVT

3) non ho dato fastidio a nessuno mi sembra che la persona arrogante l'abbia fatta tu non io e ora conviene che la finiamo qui
1) in pvt mi hanno chiesto domande sul cell e io ho risp..quindi nn ho infranto nessun regolamento..erano interessati e hanno chiesto delle cose

2) era per farti capire che in pvt nn ci siamo accordati ma io ho solo risp a domande..nn abbiamo parlato di code ecc

3) grazie per avermi inquinato un po' il thread
Old 29-07-2008, 19:14   #14
Kcal79
Member

L'Avatar di Kcal79

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
Coda (con limatina) ci rifletto le mie 24 ore disponibili.

Ps..
Erfass sei pregato di leggere i post e non rispondere "a vanvera" come hai fatto negli ultimi post.

andrea307cc ha riportato l'articolo del regolamento riguardo LA SUA OFFERTA (Che andava FATTA sul 3D e non in privato, mentre tu l'hai presa come inquinamento del 3D), non ha MAI e dico MAI parlato dei messaggi privati fatti da altri utenti.....

L'Italiano è bello perchè è facile da capire... per chi vuole almeno
Kcal79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2008, 22:14   #15
matz833
Member

Iscritto dal: Jan 2008
io lascio, ciao
matz833 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 02:42   #16
Kcal79
Member

L'Avatar di Kcal79

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
Lascio pure io......
Kcal79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2008, 18:38   #17
Ray-Ban
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
In coda
Ray-Ban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 15:08   #18
Ray-Ban
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Lascio
Ray-Ban è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 15:46   #19
simplyme
Member

Iscritto dal: Feb 2008
coda, appena torno a casa ti mando la mia off in pvt
simplyme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2008, 19:37   #20
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da simplyme Guarda i messaggi
coda, appena torno a casa ti mando la mia off in pvt
ok..attendo tue
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian