|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
[PD+ss] Nokia N95 GARANZIA ITALIA perfetto
ciao ragazzzzzzi
vendo splendido NOKIA N95 brand Tim con garanzia fino al 25/07/2009 (acquistato 25/07/2007)..il cell è GARANZIA ITALIA quindi no import europa che godono di garanzia inferiore di un anno e soggetta a restrizioni..il cell è perfetto (guardatevi le foto se nn ci credete ) in tutte le sue parti, no strisci o graffi su scocca e schermo..era il secondo cell visto che avevo già il tytn2..pulito periodicamente con aria compressa (in bomboletta mica col compressore ) e schermo con pellicola brando fino a 15gg fa..inutile dire, ma ci tengo a puntualizzare a quelli che nn hanno mai fatto affari con il sottoscritto, che il cell funziona benissimo, la batteria dura 3giorni (mandando sms a nastro by infinity e telefonando per lavoro) e la fotocamera è spettacolare..completo ti tutto il bundle originario (scatola compresa) + caricabatterie auto 12v nn compreso nella confezione originaria e quindi acquistato a parte eccovi una carrellata di foto (dal vivo rende meglio..la digitale è quello che è ![]() ![]() su schermo e fotocamera sono state applicate pellicole protettive visto che non lo uso più da quasi 3mesi veniamo al prezzo : il prezzo più basso trovato per il cell GARANZIA ITALIA è 334euro..ricordo che è GARANZIA ITALIA e nn IMP EUROPA o EUROPA..c'è una bella differenza..soprattutto nel prezzo 230+ss a vostra scelta (con 10€ spedisco con corriere) con microsd da 512mb (quella originale inclusa nella confezione) + caricabatterie 12v (auto) le solite regole per poter trattare con me - NO SCAMBIO perchè ho un altro cell (tytn 2 + e51 + muletto) - a mano, non ha la priorità sulla spedizione - Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa - Offro (più di 45trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà - Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile) - Precedenza a mio prezzo (ovvio) - In vendita ovunque - Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori - Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso - Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda ) - Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più) - Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai) andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano Ultima modifica di Erfass : 15-08-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
mando mp.. interessato
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risp a pvt
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
|
210 più spedizione è il massimo che posso offrire
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mando mp, interessato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda, scambio a mano!
Trattative positive...: Clicca per visualizzarle Ultima modifica di .:LoZar:. : 29-07-2008 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
avevo scritto commenti in pvt..segnalato
risp al pvt risp al pvt
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per tutti:
vado a lavoro e torno per le 18..fino ad allora nn riesco a venire sul forum..ci aggiorniamo sulle 18.30
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps. ti sei dimenticato di scrivere la storia di questo telefono. SEGNALATO ANCHE TU ps. io mi sono attenuto al regolamento: 4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell'ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
Samsung Note 20 5g DS Xiaomi Mi 11 Lite 5g NE Ultima modifica di andrea307cc : 29-07-2008 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi stai dando fastidio cmq
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettiamo qualche punto in chiaro 1) il 4.3 del regolamento non riguardava i pvt che ti sono stati inviati, ma riguardava la coda che và FATTA su forum e io ho fatto un'offerta come da regolamento sul forum se non ti stava bene basta scrivere che non accettavi 2) i moderatori devono essere SUPER PARTES e non possono fare in ALCUN modo la verifica dei PVT 3) non ho dato fastidio a nessuno mi sembra che la persona arrogante l'abbia fatta tu non io e ora conviene che la finiamo qui
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) era per farti capire che in pvt nn ci siamo accordati ma io ho solo risp a domande..nn abbiamo parlato di code ecc 3) grazie per avermi inquinato un po' il thread
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
Coda (con limatina) ci rifletto le mie 24 ore disponibili.
Ps.. Erfass sei pregato di leggere i post e non rispondere "a vanvera" come hai fatto negli ultimi post. andrea307cc ha riportato l'articolo del regolamento riguardo LA SUA OFFERTA (Che andava FATTA sul 3D e non in privato, mentre tu l'hai presa come inquinamento del 3D), non ha MAI e dico MAI parlato dei messaggi privati fatti da altri utenti..... L'Italiano è bello perchè è facile da capire... per chi vuole almeno
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io lascio, ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
Lascio pure io......
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lascio
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda, appena torno a casa ti mando la mia off in pvt
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ok..attendo tue
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

) in tutte le sue parti, no strisci o graffi su scocca e schermo..era il secondo cell visto che avevo già il tytn2..pulito periodicamente con aria compressa (in bomboletta mica col compressore ) e schermo con pellicola brando fino a 15gg fa..inutile dire, ma ci tengo a puntualizzare a quelli che nn hanno mai fatto affari con il sottoscritto, che il cell funziona benissimo, la batteria dura 3giorni (mandando sms a nastro by infinity e telefonando per lavoro) e la fotocamera è spettacolare..completo ti tutto il bundle originario (scatola compresa) + caricabatterie auto 12v nn compreso nella confezione originaria e quindi acquistato a parte