|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
[cerco canzone] Hi De Ho in francese :D
come da titolo sto cercando il remake di una vecchia canzone che c'era anche nella colonna sonora di The Mask.. per esattezza quella dove la maschera balla con cameron diaz..
il titolo originale era Hi De Ho ed è questa.. http://au.youtube.com/watch?v=arv5OQ...eature=related ecco l'ho sentita un pò di volte alla radio e se non sbaglio dovrebbe essere in francese quella "nuova".. azzie per l'aiuto
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
trovata da solo.. anche se pensavo fosse meglio..
se a qualcuno può interessare è Kelly Joyce - Rendez Vous
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.