|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da Fastweb a Telecom -> E il modem/impianto Fastweb?
Ho appena fatto la richiesta per tornare a telecom, il modem/router ce lo metto io (quindi nessun modem ciofeca di Telecom).
Ma un dubbio mi assilla, siccome non verrà nessun tecnico, tutto il lavoro che fece il tecnico fastweb a casa mia come si risolve? Perchè ora passa tutto dall'hub di fastweb, quindi ho dei dubbio che basterà staccare dei cavi per far tornare tutto come prima. Chi mi sa aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Da quello che sò, ti chiamerà telecom (ovvieamente quando la pratica di distacco da fastweb sarà completata) per prendere un appuntamento con un tenico che attaccherà due fili dalla centrale (quella che ti sta sotto casa) e vedrà se funziona.
Quando verrà il tecnico ti consiglio ti farti trovare con un telefono per fare il test della linea telefonica. Per quanto riguarda l'hub ti fastweb (come hai la conferma da telecom); consegnalo subito e non far passare tempo perchè con fastweb hai anche una penale. Quote:
ciao Stefano Ultima modifica di stlpz : 28-07-2008 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Telefoni ne ho, l'impianto è già pronto e quindi i telefoni ci sono. Per quanto riguarda l'hub grazie per il consiglio, mi sbrigherò poi a renderlo |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Cmq x far venire il tecnico ,lo devi richidere a Telecom.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
il tecnico telecom chiama e prefigge un appuntamento e da li puoi spiegare la situazione...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Pagani
|
Ciao ragazzi sono nella stessa situazione..anzi in verità il passaggio da fastweb a telecom deve essere fatto a casa della mia girl. Volevo fare alcune domande.
Si dovrà pagare qualcosa a fastweb ?? Il contratto ha tre anni quindi non dovrebbero fare problemi giusto? Ma poi a chi bisogna chiamare per richiedere il passaggio?? Ho visto sul sito 187.it che in questo periodo ci sono anche delle promozioni per una nuova attivazione, quindi sfrutterei questa situazione. Grazie a tutti per le eventuali risposte... Ultima modifica di Pinop : 01-08-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
1)Non devi pagare nulla.
2) Telecom provvede a tutto 3) RESTITUISCI GLI APPARATI A FASTWEB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Quindi devo soltanto richiedere il passaggio a telecom...lo posso fare anche tramite 187.it???
Grazie per le risposte!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
GRANDE PAGANESEEEEEEEEE!!!!!!!!!!...........
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Vuoi mantenere il tuo attuale numero di telefono?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Certo che voglio mantenere il num. attuale.
Ciao Diz-Buster conosci la Paganese??? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
IN C1!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Eh si vede che sei informato..... è vero gli Azzurrostellati siamo noi!
Dai se ti fai piacere e vuoi fare due chiacchiere puoi farci visita sul forum della nostra curva nord :http://esserepaganesi.forumcommunity.net/ sarai in benvenuto. Ti aspetto!!! Mi scuso se sono off-topic. Ritornando in argomento appena torno dalle vacanze chiamo il 187 e vedo un pò che mi dicono...non vorrei che nel passaggio resto senza linea alcuni giorni! Un saluto a tutti e buone vacanze! Ultima modifica di Pinop : 04-08-2008 alle 14:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.