|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Kaspersky oppure Avast + Comodo?
Kaspersky oppure Avast + Comodo?
Ho sempre usato Avast + Comodo ma quest'ultima versione del Firewall mi ha rotto davvero le scatole. Ad ogni operazione che compio saltano fuori 1200 avvisi. Per installare alcuni programmi ho dovuto cliccare più volte sul firewall che sull'installazione del software. Mio fratello ha comperato Kaspersky per il suo computer é sono rimasto molto sorpreso in quanto ingloba sia l'antivirus che il firewall ma non rompe assolutamente le scatole e in più é in Italiano. Kaspersky sarà in grado di sostituire i miei famigerati software che ho usato per tanto tempo? Con Avast mi trovo bene, il problema é Comodo. ... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
c'è un thread apposito che serve proprio a togliere questi dubbi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319 questo thread è fuori contesto, segnalo al mod.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza dell Thread Importanti nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti
questo verrà chiuso essendo thread doppione e fuori area
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.