|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
[To+Sped] Vendo Nokia n70 - non funzionante
Ciao a tutti vendo per conto del mio vicino di casa un NOKIA N70 non funzionante, dice che una volta finito il processo di carica (a cellulare spento) è andato per accenderlo come ha sempre fatto e il cellulare da allora non si è più acceso, era aggiornato all'ultima versione del software presso centro nokia di torino.
Purtroppo gli hanno chiesto un prezzo alto per ripararlo e con qualche € in più lo prendeva nuovo quindi ha deciso di venderlo magari per pezzi di ricambio. Il cellulare da quanto ho capito è boxato e comprende: Nokia n70 [non funzionante] RS-MMC transcend - 1GB [funzionante] RS-MMC originale nokia 64mb [funzionante] Auricolare [funzionante] Batteria [funzionante] Caricabatterie [funzionante] Cavo dati usb [funzionante] Lui mi ha dato come prezzo indicativo 50€ comprensivo di scatola e tutti gli accessori, per le foto no problem, ha dato tutto a me e posso postare qualche foto di tutto Grazie dell'attenzione.
CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:ConRoe - Ivanbio - pena_panico - JJ McTiss - Lupo_IM - JFast - LordCloud - Sinergine Ultima modifica di Holly_GR : 28-07-2008 alle 15:33. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.