|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quanto rischia penalmente chi costruisce un hackintosh
Mi permetto di intervenire in questa comunità se un tizio costruisce un hackintosh (cioè mac su un computer normale) dato che è proibito che cosa rischia penalmente e di multa per windows sono mi sembra 5 anni e 10000 euro di multa per il mac invece?
video nvidia geforce 8600 GT da 1 giga mobo MSI K9N2 GM cpu ATHLON AMD DUAL CORE 6000+ 2 schede ram kingstone 1 Gb audio realtek ALC 880 Ultima modifica di MacNeo : 28-07-2008 alle 14:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
bha... io mi tengo stretto il Mac e manco ci perdo tempo a mettere OS X su un pc.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
*
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
un case silverstone da 300 euro in alluminio argentato e via (sono utente mac, non è per flammare, ma credo che se uno non voglia pagare la tassa "brand" e voglia mac osx, pagandolo, dovrebbe essere libero di metterlo dove vuole) ps. datemi il costo di un mac pro e ti faccio un hackintosh, sia a livello di design che di prestazioni, uguale (se non più potente dato che non aggiornano l'hardware neanche a picchiarli comunque, per rispondere: ufficialmente rischi ciò che c'è scritto nella licenza d'uso del SO, ma realmente assolutamente nulla, come per il p2p, i torrent e compagnia bella, finchè ne hai in singola unità e in casa tua per te (fa conto che il 90% delle aziende in italia non paga le licenze dei software adobe pur usandoli) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Non è un argomento di interesse per il forum.
L'unica persona che potrebbe volerlo sapere è una persona che lo vuole fare. E in quel caso il forum non darà il benché minimo aiuto, tecnico o informativo che sia. -thread chiuso
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.