|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Netgear DG834GIT e Alice 7 Mega - Vanno d'accordo???
Ciao a tutti!
quelli della Telecom, dopo tanto e tanto e tanto altro tempo ancora, si sono degnati di passare la mia linea ADSL a 7 mega. Visto che avrei bisogno di un modem wireless, volevo chiedervi se il modello della NETGEAR DG834GIT (al costo di 58€ compreso adattatore USB) funziona a pieno regime su tale linea o se presenta dei problemi. In tal caso, quale altro router-modem-wireless mi consigliate? Grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Sì, ti confermo per aver provato di persona che funziona perfettamente su tutti i profili di Alice Home.
Problemi potrebbero esserci solo sui profili "Business" (questo con qualsiasi router non Telecom, però) ma non è il tuo caso
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie 1000 x la tempestiva risposta
![]() un'altra domanda visto ke ci sono. Il modello di cui ti parlo ha una velocità di 54Mbps, dici che va bene o mi consigli il modello DG834GT con veocità pari a 108Mbsp??? grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
direi di continuare qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.