|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Cerco titolo canzone pianoforte....Aiutatemi please!:'(
Ragazzi sembrerà una cosa impossibile....ma io sto cercando una canzone da tantissimo tempo e non riesco a trovare il titolo.
è una canzone che spesso si sente come sottofondo sopratutto sui vari programmi di RAI 2... é una canzone abbastanza malinconica...questa è l impressione che mi da... Non credo che abbia 50 anni,ma sarà anni 80,90. Per favore aiutatemi a scoprire il titolo.Premetto che il pezzo di pianoforte è molto veloce.(ovvero il ritornello) grazie ve ne sarò grato per sempre!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Hai ragione, è quasi impossibile, con gli scarsi dettagli che dai...
Non ti viene in mente proprio nient'altro? Ad esempio, quali programmi RAI? E' piano solo, o c'è anche altro? Cos'altro, eventualmente? bye p.s.: sistemati la firma, mettilo uno spazio ogni tanto! ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so su che programmi di preciso la mettono ma mi è capitato piu volte di sentirla di sottofondo a qualke servizio di RAI 2...cmq la canzone non è solo piano...il 90% è piano il resto è anche Orchestra.. Madò che ingrippo ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
è un motivo malinconico....
è un motivo che appena lo senti ti suscita tristezza e malinconia...Soprattutto la parte di ''piano'' Soffermatevi sul ''malinconico '' a mio parere è un buono indizio per chi la conosce
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
io ci tento anche se non è facile
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() ps. nulla contro la canzone che per me è stupenda.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() SEI UN ........................ LO SAPEVO CHE DI VOI MI POTEVO FIDARE! GRAZIEEEEEEEEE ![]() ![]()
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 01-08-2008 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Bellissimo pezzo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
voi DOVETE e dico...DOVETE dirmi dove trovare altre canzoni del genere
![]() e altre canzoni simili a quella che si sentono in questo sito http://www.the-whispered-world.com/ pianoforte e malinconiche ![]() non ho idea di che genere andare a pescare o quali artisti...è una vita che cerco canzoni del genere... ![]()
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ ![]() tu mi ridai speranza ![]() ![]() Ultima modifica di darkfear : 01-08-2008 alle 00:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]() PS: Edita sopra che hai ucciso il layout della pagina! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() cmq ti ringrazio per i consigli ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
consiglio Eric Satie - Gnossienne nr4, dritta dritta, da nip/tuck
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
il pezzo che cercava cilikekko mi ricordo che anch'io lo cercai a lungo...
è stato anche la colonna sonora di uno spot tv di qualche anno fa della merit con un veliero da regata, ricordate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.