|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
[MI provincia + sped] Navigatore Satellitare NAVMAN iCN320
Ciao a tutti,
scrivo per conto di un amico di Milano che vende Navigatore Satellitare NAVMAN iCN320. Il navigatore è usato, ma funziona correttamente. Non è touch screen, ma a menu intuitivo dotato di libretto istruzioni, lo schermo è a colori e in condizioni perfette e anti-riflesso. Possiede batteria integrata ricaricabile (includo caricabatteria da auto nel prezzo + sostegno a ventosa per auto + cartografia Italia e San Marino). Prezzo € 140,00 comprese le spese di spedizioni. Pagamento si decide al momento dell'acquisto, accetto bonifico e ricarica postpay. Chi desidera delle foto provvedo a inviarle via email. Ciao
Ultima modifica di perla01 : 31-07-2008 alle 14:30. Motivo: modificato il prezzo e aggiunta nota per pagamento |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
Non interessa a nessuno?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

CARPE DIEM