|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...alo_26121.html
E' Buffalo il primo produttore a presentare un masterizzatore Blu-ray in grado di scrivere alla velocità di 8x Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
un po caro
raggiungeremo un massimo di 3DVD per i giochi come è stato per i CD e passeranno ai blu-ray pure per PC.. allora si che lo troveme a 40 euri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
è l'inizio della solita rincorsa 8x 10x 12x 16x 20x 24x ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
l'usb2.0 gia inizia a essere insufficiente per questi drive esterni...nn sarebbe una cattiva idea far uscire la 3 presto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Certo, proprio con quella conversione lo fanno arrivare qui in Europa.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ma che marca è BUFFALO?
Chi è l'effettivo produttore del masterizzatore? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Che io sappia è una marca generica (tipo trust per intenderci). Tempo fa in azienda girava un AP della Buffalo di cui tutti avevano il terrore (tanto era brutto da vedere e da tanto funzionava male), ma lo aveva voluto un cliente per spendere poco...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
il vero produttore sarà sony
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Secondo me sono inutili ormai.
Che si tratti di archiaviare documenti e/o filmati su supporti blu-ray e' assolutamente antieconomico. Sopratutto visto i prezzi dei dischi rigidi, sono disponibili appunto dischi rigidi da 1TB. ![]() Il tempo dei supporti ottici sta volgendo al termine, il futuro e' dischi a stato solido oppure dischi fissi normali che hanno un rapporto $/GB assolutamente imbattibile.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per ora il mio preferito resta l'lg legge tutto ( compreso gli hddvd, che adesso ti tirano dietro )e sembra molto buono, per nn parlare del fatto che si trova già a 190 euro.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ma a che serve sta roba?
Solo a fare copie di contenuti protetti e giochi PS3 immagino. Non venitemi a dire backup perchè con gli hd 500GB a 60 euro, finchè stò coso non costerà 50 Euro e i supporti 50c non serve a una "cippa". |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
beh un affare, oggi con quei soldi ti ci compri quasi 3Tb di Hd che ci puoi scrivere quanto, quando vuoi e sono molto più veloci...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Italia
|
beh, state facendo gli stessi discorsi che si facevano quando uscirono i DVD-/+
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
infatti quoto plagio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Serve per salvarci i propri film fatti con una videocamera HD...
Dove li salvereste, altrimenti? Sul PC? E se te li vuoi portare appresso? Su una cassetta digital 8? Troppo scomoda. Su una SD? E' uno spreco e sopratutto per video grando non basta una SD. Su un HD? Troppo fragile e poi non tutti i videoriproduttori consentono di collegare un HD. Su una penna USB? Stesse considerazioni della SD... I supporti ottici sono l'optimum per i prori film autoprodotti (ma anche i film da acquistare)... A patto che i relativi lettori compatibili si diffondano... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
250 euro? direi che è ancora presto per comprarlo
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ancora troppo cari per prendere piede, si abbasseranno i prezzi solo quando la ps3 sarà facilmente modificabile e quindi quando faranno copie di giochi a tutto spiano.
comunque io non credo che mi adatterò allo standard a breve visti prezzi e effettiva utilità di tale supporto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
più che il costo del masterizzatore bisogna vedere quanto costeranno i supporti in volumi da almeno 50pz perchè se costeranno più di 2€ l'uno credo che tarderanno a diffondersi
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"