|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Apple MobileMe, settimane a singhiozzo
Quote:
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Non capisco una cosa. In preferenze di Sistema - MobileMe alla voce "sincronizzazione" ho messo il flag su "Sincornizza con MobileMe - Automaticamente". Epure ogni tanto se rientro in preferenze di sistema non trovo piu' ilflag e non si sincronizza piu' niente...
Sapete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma vaà?! Ogni tanto dovrebbero scendere dall'altare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Riesumo la discussione...
dopo qualche giorno in cui funzionava tutto a gonfie vele questa sera di nuovo disservizi...push su iPhone che non funziona e quel che è peggio ho perso una mail (mi è stata inviata ma non è mai arrivata). Non era una cosa importante per fortuna, ma 79€*per un servizio che poi perde le mail....insomma....gmail e yahoo non mi hanno mai perso una mail che sia una.... Ora va di nuovo...ma di una lentezza esasperante....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Io, con i dovuti scongiuri, non ho avuto problemi ne' col push ne' con la sincronizzazione di contatti e calendari. L'unico neo, nel mio caso, è l'idisk. Lentissimo nel caricare i file.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Riuppo la discussione per non farne un'altra...per chi non avesse letto (ma dovreste aver ricevuto la mail) Apple ci dona altri due mesi di estensione del servizio.
Valido, se non sbaglio, per chi ha sottoscritto un contratto o una trial entro il 19 di Agosto. Chi ha sottoscritto il servizio all'inizio aveva già un mese in più, quindi ora in totale gli durerà 5 mesi la prova di Mobile me!!! Nel mio caso con questa estensione arrivo fino a fine novembre, bè direi che ho tutto il tempo per valutare! Comunque a parte un giorno che non arrivavano più le mail non ho più avuto grandi disservizi, e il push funziona bene, è come usare gli sms, ma molto meglio. Non lo sto usando, però l'ho provato e anche io noto lento il servizio iDisk....poi non posso accederci da lavoro quindi...che palle sti proxy!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non lo so guarda, vediamo in questi mesi.
Se alla fine delle prova non potrò farne a meno pagherò, altrimenti continuerò con google ed affini...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.