|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Dietologi - Vostre esperienze e consigli
Ciao a tutti,ho intenzione di rivolgermi ad un dietologo/a. Vorrei sapere le vostre esperienze in merito,e qualche consigli su chi potrei rivolgermi a roma a prezzi ragionevoli.
grazie a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
quanti chili sei in sovrappeso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
7/8,ma non vedo il nesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Beh, 7/8 kg si limano tranquillamente con un po' di attenzione alla dieta e un po' di attività fisica, senza spendere soldi per un dietologo.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si esatto, non conosco una persona che sia andata dal dietologo e dopo non abbia ripreso il peso di prima, se vuoi perdere peso devi cambiare abitudini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Per il sovrappeso di mio figlio avevo scelto un medico che si è dedicato in maniera particolare a nutrizione e metabolismo.
Si chiama fabrizio Duranti, ha uno studio a Perugia, è un medico di eccellenza ed è, purtroppo, molto famoso. Per questo ti puoi scordare i prezzi ragionevoli. prima visita = 250€ esami per la prima visita = quasi 100€ visite successive = 150€ Il suo approccio abbraccia anche l'aspetto psicologico e caratteriale della persona, oltre a tenere in considerazione i fattori di emodieta e molti altri. La tariffa della visita copre sia la sua consulenza che quella della sua collaboratrice, che si dedica alla parte più "personale" dell'individuo. Non potrei che consigliarlo, soprattutto se si vuole qualcosa di più di una semplice dieta per buttare giù dei chili. Lui stesso si definisce riluttante a prendersi cura di pazienti che non siano disponibili a rivedere il proprio regime alimentare. Come dire "chi viene solo perchè vuole una dieta per dimagrire un po' se anche non viene mi fa un piacere". ha un sito: www.studioduranti.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non mi pare che abbia detto di voler fare una dieta dimagrante
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
lol...quando si dice il caso, proprio oggi devo fare la mia prima visita da una dietologa
![]() scriverò la mia esperienza se vuoi...ma essendo la prima, non ho termini di paragone e non so se possa funzionare a qualcosa ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Dieta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta chiederlo a lui, fai una dieta dimagrante o ingrassante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
o si tratta di Homer che vuole lavorare da casa o dubito che uno sano di mente in sovrappeso di 8 Kg faccia o voglia fare una dieta ingrassante
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi serve una persona che mi segua anche durante l'attività fisica in palestra,che mi aiuti a perdere 7/8kg di massa grassa per poi rimetterne 4/5 di massa magra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.