|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
un parere su ste poppe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
A me sembra che vadano bene, cos'è che non ti soddisfa?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
secondo me i punti indicati con le freccie fanno curve troppo brusche, sembra quasi il seno sia solido o contenga un corpo rigido dentro... o sbaglio?ho provato a porre rimedio a questi che mi sembrano difetti ma senza risultato, con soft selection faccio un macello spostando parti che vanno bene, con relax idem
![]() Ho sbagliato a modificarlo all'inizio, sono partito da una sfera, l'ho schiacciata troppo e ora non riesco piu a dargli rotondità ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...in effetti li dove hai indicato ci sono dei problemi, sembra una sovrabbondanza di struttura geometrica...che va poi a influenzare negativamente sulle curvature create dall'argoritmo. Per capirci, prova a togliere qualche edge longitudinale rispetto alla sfera oppure posta un wire del seno incriminato e vediamo la situazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Compimenti, due gran belle tette!
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Provincia di Caserta
|
Ciao a tutti...
Quoto uomoserio... ![]() Ho giocato per un periodo di tempo con POSER... Magari prova l'angolazione delle luci... Spero di esserti stato utile, sono anch'io appassionato di Computer Grafica... Ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Secondo me il problema è che seno di sinistra è più piccolo di quello di destra. No?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sarà la prospettiva a darti questa impressione perchè io non le ho modificate dopo avere applicato il simmetry... comunque se anche fossero leggermente diverse sarebbe un tocco di realismo visto che in natura non sono mai perfettamente identiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
A me sembrano perfette..
L'unica incertezza è la mancanza di ombra nella parte del costato proprio dove si appoggiano sbaglio..? forse un ombretta ridurrebbe anche il contrasto.. Parlo della poppa alla mia sinistra la destra e perfetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La destra è perfetta. La sinistra non mi piace tanto è come se all'altezza del petto staccasse in modo troppo innaturale
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.