|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[Serio] Mi hanno ammazzato il gatto....
Ciao a tutti, è con un dolore tremendo che scrivo sul forum....
Il mio bel micione, Tigrotto, sette anni appena compiuti, è morto stanotte ucciso da cani randagi. Probabilmente a molti di voi non importerà nulla e penserete che sono matto, ma è incredibile l'amore che si arriva a provare per un animale. Per noi qui a casa era un membro della famiglia, un fratello per me ed un figlio per i miei. Mia madre non fa che piangere da questa mattina, mio padre guarda fisso nel vuoto, ed io devo fare la parte di quello "forte" e dire che sono cose che capitano e che è la natura che fa il suo corso..... in verità però sto soffrendo tantissimo anche io, trattengo a stento le lacrime e dovunque guardo, qui in casa, mi vengono alla mente migliaia di ricordi legati al mio gattone. Ora non so come fare, la mia famiglia ha vissuto poco tempo fa una situazione critica dalla quale era da poco uscita, e questo durissimo colpo non so che effetto avrà sulla sua stabilità. Che dire ragazzi, una domenica proprio di m***a. Davide
Intel I5 4430, 8gb ram Predator, 2x570gtx, 8tb hdd. Ultima modifica di davidemetal : 27-07-2008 alle 13:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
condoglianze
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi spiace davvero. ho avuto un esperienza simile..a distanza di mesi ci penso ancora.
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dispiace tantissimo, io molto tempo fa ho passato lo stesso con un coniglio... ora ho una gatta (che non è mia ma è come se lo fosse) e se vediamo che non torna su per tutta la mattina ci preoccupiamo tanto...
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Da amante degli animali e dei gatti in particolare posso capire cosa si prova. Il mio leoncino è il fratellino che non ho mai avuto, e quando non ci sarà più per me sarà abbastanza dura.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io sono dell'idea che gli animali domestici debbano rimanere in casa o al più uscire accompaganti dal padrone...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma il gatto è fatto così, fa un pò quel che gli pare, non credo sia facile tenerlo sotto controllo. Il mio gatto non esce di casa solo perché abito al secondo piano, se fossi al piano rialzato o in una villa penso che sarebbe praticamente come un randagio che rientra solo per mangiare e per dormire.
Mio zio in effetti si portava a spasso il gatto al guinzaglio, ma penso sia un caso più unico che raro (ed in effetti tutti lo guardavano così
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Padova
|
Mi spiace. Mesi fa la mia gattina morì investita da un'auto, piansi per due giorni. Valutate di prendere un altro micetto, aiuterà molto per alleviare la perdita
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ti faccio le mie condoglianze mi spiace veramente tanto,quando ti sarai ripreso un po adotta un altro cucciolo che ce sono veramente tanti da soli senza famiglia purtroppo. Fatti forza e coraggio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Spero solo che, se ne prenderai un altro, andrai a prenderlo al gattile. Vedrai che ti senti meglio, sia per la nuova compagnia, sia per il bel gesto.
Il mio è un trovatello, ad esempio, strappato alla stessa morte cui è andato incontro il tuo gatto.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi dispiace ... so cosa si prova, putroppo i gatti non hanno 7 vite.
Comunque la sola cosa minimamente positiva della vicenda è che sia stato ucciso dai cani e non tirato sotto da un auto (come il mio) ... quello fa ancora più rabbia. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
E' comprensibile invece. Ci si affeziona moltissimo, soprattutto quando si vive con loro da anni. Non credevo, ma da quando ho anch'io un gatto l'ho capito. Non pensavo ci si potesse affezionare così tanto.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Mi dispiace moltissimo per il tuo gatto....davvero, spero non accada mai nulla di male alla mia, anche se è con me da poco più di un mese ....l'adoro!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
mi dispiace. r.i.p.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4950 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | B&W Px7 S3 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync Premium |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi spiace davvero
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per la solidarietà ragazzi.....
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
|
mi dispiace, ti capisco.
3 mesi fà esatti il mio Pippuzzo finiva sotto un auto, ha resistito fino al mattino seguente. ci penso spesso, era come un fratello per me. ho ancora sotto gli gli occhi l'immagine di lui, con la schiena spezzata, che cerca di aggrapparsi a qualcosa per alzarsi, ma le zampe dietro non ce la fanno a reggerlo e cade, e mi fissa con quello sguardo come per dire "perchè?" caxxo ho pianto come un bambino per quel gatto
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sarà brutale dirlo ma in questi casi la cosa migliore è prendere un altro gatto
ma non della serie "morto un papa se ne fa un altro" se avevi il tuo micio da 7 anni capisco quanto sia dolorosa la perdita io ho una gatta da 14 anni... non oso immaginare quando mancherà |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!