|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Sony Ericsson C905
Ragazzi, qualcuno sa dirmi quando esce questo cellulare? sto morendo, non ce la faccio più... è il cellulare più bello della storia, e anche + " cazzuto" secondo me... è semplicemente assurdo, fatevi un giro sul sito ufficiale... LO VOGLIO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
urca sembra molto completo...
chissà il prezzo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io non essendo il top della gamma della sony ericsson (che credo sia Experia o come si chiama) non credo che superi i 450... si non è poco, però ce li spenderei tutti... mi fa impazzire, perchè ricorda lo stile dei k750/k800 ma è slide, con fotocamera da urlo (conoscendo la sony sarà eccezionale..) e features altrettanto esorbitanti... è la data di uscita che nessuno mi sa dire
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up, se qualcuno sapesse la data di uscita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Interessato. Quando avrò spremuto fino in fondo il mio fido K750i sarà il primo candidato per rimpiazzarlo. Speriamo che il prezzo non superi i 400€... altrimenti dovrò aspettare un bel pò prima di potermelo permettere..
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
|
uscirà nel 4° trimestre dell'anno... xcui lo vedremo ad ottobre...
x il prezzo credo ke vada dai 400 ai 550... poi ho letto anke ke forse ci saranno dei piani di abbonamento (in italia credo con tim).... sto telefono è troppo bello!!! devo averlo assolutamente!! nn vedo l'ora! speriamo in bene!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
figurati... cmq ho trovato un altro forum ke parla di qst bellissimo telefono, decisamente + ricco di info....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grandissimo...bella per te
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
nulla sulla data di uscita?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
nessuna info?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
solo mi preoccupo che siamo quasi ad a ottobre e non dicano ancora nulla al riguardo della data secondo me lo mandano a novembre !! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
(avevo sentito delle voci ke dicevano ke sarebbe arrivato già gli ultimi giorni di settembre km esclusiva da provare e cose del genere... xò ho i miei dubbi! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
a settembre fanno uscire il x1 speriamo che diano una data in fretta codi da poter prenotarlo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Piace anche a me questo c905, ma mi preoccuperei molto se uscirà solo brand tim, state a vedere che x averlo no brand ci toccherà aspettare qlc mese in più.
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
considerazione xsonale:x me aspettare le feste natalizie è la soluzione migliore xkè il prezzo scenderà di sicuro con promozioni varie, e inoltre la versione presunta "non brandizzata" sarà già in vendita... va aggiunto poi il fatto ke se si aspetta ke lo comprino gli altri è possibile scoprire ulteriori difetti, ke potrebbero influire molto sulla scelta di acquisto... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Allora ragazzi il problema è questo: avete presente il k850i?? beh era in esclusiva tim e trovarlo no brand nei neg. è un impresa anche tutt'ora, quindi la soluzione è comprarlo in rete ma personalmente comprare un cell che costa anche tanto via web sono contraria, anche x il fatto che in molti siti non specificano se il cell ha la lingua italiana, quindi ti ritrovi il cell con menù in ingl o francese, (guardate su pixmania) a meno che poi successivamente vai a modificare il firm del cell stesso. Tutto ciò potrà capitare con il c905 Non hanno ancora capito che a molta gente non piace la brandizzazione evitando cosi di comprarlo??!!, personalmente tutti quei soldi x un c905 brand nn ce li spenderò mai (io che sono fissata x i SE serie cybershot e senza quelle schifezze della brandizzazione) e penso anche voi, sarebbe + logico commercializzarli anche no brand, poi toccherà al consumatore finale scegliare tra i due modelli, insomma speriamo che nn faccia la fine del k850i! ps: con il k750ì, ovviamente no brand, avevano fatto la felicità di tanti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

speriamo in bene!
considerazione xsonale: