Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2008, 19:42   #1
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
Sony Ericsson C905

Ragazzi, qualcuno sa dirmi quando esce questo cellulare? sto morendo, non ce la faccio più... è il cellulare più bello della storia, e anche + " cazzuto" secondo me... è semplicemente assurdo, fatevi un giro sul sito ufficiale... LO VOGLIO c'è scritto che esce a breve...ma non quando
Old 26-07-2008, 19:51   #2
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Iscritto dal: Jul 2004
urca sembra molto completo...
chissà il prezzo...
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 09:45   #3
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

io non essendo il top della gamma della sony ericsson (che credo sia Experia o come si chiama) non credo che superi i 450... si non è poco, però ce li spenderei tutti... mi fa impazzire, perchè ricorda lo stile dei k750/k800 ma è slide, con fotocamera da urlo (conoscendo la sony sarà eccezionale..) e features altrettanto esorbitanti... è la data di uscita che nessuno mi sa dire
Old 27-07-2008, 17:32   #4
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

up, se qualcuno sapesse la data di uscita
Old 27-07-2008, 18:07   #5
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Interessato. Quando avrò spremuto fino in fondo il mio fido K750i sarà il primo candidato per rimpiazzarlo. Speriamo che il prezzo non superi i 400€... altrimenti dovrò aspettare un bel pò prima di potermelo permettere..

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2008, 18:10   #6
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Interessato. Quando avrò spremuto fino in fondo il mio fido K750i sarà il primo candidato per rimpiazzarlo. Speriamo che il prezzo non superi i 400€... altrimenti dovrò aspettare un bel pò prima di potermelo permettere..

Ciao
Già, pure io lo spero tanto... uff qualcosa mi dice che si aggirerà intorno ai 459 ... è troppo bello!!!
Old 08-08-2008, 15:22   #7
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Novara
uscirà nel 4° trimestre dell'anno... xcui lo vedremo ad ottobre...
x il prezzo credo ke vada dai 400 ai 550... poi ho letto anke ke forse ci saranno dei piani di abbonamento (in italia credo con tim)....

sto telefono è troppo bello!!! devo averlo assolutamente!! nn vedo l'ora! speriamo in bene!
D@N!&L€ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 15:36   #8
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

Quote:
Originariamente inviato da D@N!&L€ Guarda i messaggi
uscirà nel 4° trimestre dell'anno... xcui lo vedremo ad ottobre...
x il prezzo credo ke vada dai 400 ai 550... poi ho letto anke ke forse ci saranno dei piani di abbonamento (in italia credo con tim)....

sto telefono è troppo bello!!! devo averlo assolutamente!! nn vedo l'ora! speriamo in bene!
grande! apprezzatissima la NEW =)=)!
Old 08-08-2008, 16:00   #9
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Originariamente inviato da Romanino Guarda i messaggi
grande! apprezzatissima la NEW =)=)!
figurati... cmq ho trovato un altro forum ke parla di qst bellissimo telefono, decisamente + ricco di info.... eccolo qui
Old 08-08-2008, 16:01   #10
Romanino
Senior Member

L'Avatar di Romanino

grandissimo...bella per te
Old 17-09-2008, 21:57   #11
lenders18
Member

L'Avatar di lenders18

Iscritto dal: May 2007
nulla sulla data di uscita?
lenders18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 22:18   #12
lenders18
Member

L'Avatar di lenders18

nessuna info?
Old 25-09-2008, 22:39   #13
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Originariamente inviato da lenders18 Guarda i messaggi
nessuna info?
sul jack dice ke il prezzo si aggira sui 449 €... un po' caro.. xò basta pensare all n95 ke qnd è uscito costava 600 e passa €!!!!
riguardo l'uscita ci siamo quasi... x me primi di ottobre e tutti lo vorranno!!!
Old 26-09-2008, 14:05   #14
lenders18
Member

L'Avatar di lenders18

Quote:
sul jack dice ke il prezzo si aggira sui 449 €... un po' caro.. xò basta pensare all n95 ke qnd è uscito costava 600 e passa €!!!!
riguardo l'uscita ci siamo quasi... x me primi di ottobre e tutti lo vorranno!!!
caro ma lo prenderò di sicuro

solo mi preoccupo che siamo quasi ad a ottobre e non dicano ancora nulla al riguardo della data secondo me lo mandano a novembre !!
Old 26-09-2008, 15:36   #15
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
caro ma lo prenderò di sicuro

solo mi preoccupo che siamo quasi ad a ottobre e non dicano ancora nulla al riguardo della data secondo me lo mandano a novembre !!
il rilascio ufficiale è dato x il l'ultimo trimestre dell'anno xcui se la matematica nn è un'opinione esce ad ottobre... magari in italia arriva un pelo dopo, ma nn credo nemmeno xk nella presentazione a milano avevano dikiarato ottobre e voglio fidarmi...

(avevo sentito delle voci ke dicevano ke sarebbe arrivato già gli ultimi giorni di settembre km esclusiva da provare e cose del genere... xò ho i miei dubbi! )
Old 26-09-2008, 19:17   #16
lenders18
Member

L'Avatar di lenders18

a settembre fanno uscire il x1 speriamo che diano una data in fretta codi da poter prenotarlo
Old 26-09-2008, 20:42   #17
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Piace anche a me questo c905, ma mi preoccuperei molto se uscirà solo brand tim, state a vedere che x averlo no brand ci toccherà aspettare qlc mese in più.
Old 27-09-2008, 15:32   #18
D@N!&L€
Member

L'Avatar di D@N!&L€

Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
Piace anche a me questo c905, ma mi preoccuperei molto se uscirà solo brand tim, state a vedere che x averlo no brand ci toccherà aspettare qlc mese in più.
ankio temo molto qst cosa... infatti se si va sul sito ufficiale in basso, dove c'è la sezione shop ti rimanda al sito tim... speriamo ke nn sia a markio tim xkè poi ci mettono dentro tante di qll skifezze (anke solo di grafica) e nn riuscirei + a comprarlo... inoltre mi sa ke senza brand tim costerà, specialmente nei primi, tempi un bel po' di +...

considerazione xsonale:
x me aspettare le feste natalizie è la soluzione migliore xkè il prezzo scenderà di sicuro con promozioni varie, e inoltre la versione presunta "non brandizzata" sarà già in vendita...
va aggiunto poi il fatto ke se si aspetta ke lo comprino gli altri è possibile scoprire ulteriori difetti, ke potrebbero influire molto sulla scelta di acquisto...
Old 28-09-2008, 02:06   #19
lenders18
Member

L'Avatar di lenders18

Quote:
Originariamente inviato da Aquilegia Guarda i messaggi
speriamo che esca subito anche no brand!
Old 28-09-2008, 18:33   #20
Aquilegia
Senior Member

L'Avatar di Aquilegia

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
ankio temo molto qst cosa... infatti se si va sul sito ufficiale in basso, dove c'è la sezione shop ti rimanda al sito tim... speriamo ke nn sia a markio tim xkè poi ci mettono dentro tante di qll skifezze (anke solo di grafica) e nn riuscirei + a comprarlo... inoltre mi sa ke senza brand tim costerà, specialmente nei primi, tempi un bel po' di +...

considerazione xsonale:
x me aspettare le feste natalizie è la soluzione migliore xkè il prezzo scenderà di sicuro con promozioni varie, e inoltre la versione presunta "non brandizzata" sarà già in vendita...
va aggiunto poi il fatto ke se si aspetta ke lo comprino gli altri è possibile scoprire ulteriori difetti, ke potrebbero influire molto sulla scelta di acquisto...

Quote:
speriamo che esca subito anche no brand!
Allora ragazzi il problema è questo: avete presente il k850i?? beh era in esclusiva tim e trovarlo no brand nei neg. è un impresa anche tutt'ora, quindi la soluzione è comprarlo in rete ma personalmente comprare un cell che costa anche tanto via web sono contraria, anche x il fatto che in molti siti non specificano se il cell ha la lingua italiana, quindi ti ritrovi il cell con menù in ingl o francese, (guardate su pixmania) a meno che poi successivamente vai a modificare il firm del cell stesso. Tutto ciò potrà capitare con il c905
Non hanno ancora capito che a molta gente non piace la brandizzazione evitando cosi di comprarlo??!!, personalmente tutti quei soldi x un c905 brand nn ce li spenderò mai (io che sono fissata x i SE serie cybershot e senza quelle schifezze della brandizzazione) e penso anche voi, sarebbe + logico commercializzarli anche no brand, poi toccherà al consumatore finale scegliare tra i due modelli, insomma speriamo che nn faccia la fine del k850i!
ps: con il k750ì, ovviamente no brand, avevano fatto la felicità di tanti.

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian