|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Manovra, norma "anti-precari" Cade l'obbligo del reintegro
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...i-precari.html
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
NON bastava la legge Biagi....adesso pure ste vaccate |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Chiudete va c'e' un thread analogo aperto
Anche se questo l'ho aperto 2 minuti prima |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@!@!@#@#!#@#@!
Ce l'hanno proprio con noi, vogliono proprio darti mille motivi di odiare questo governo oltre alla solita giustizia e allo sperpero di denaro pubblico. Ci vogliono schiavi, schiavi in mano a padroni che fanno come cazzo gli pare sulla testa dei giovani senza nemmeno due diritti in croce, ricattabili oltre ogni limite pensabile. Davvero schifo per queste porcate per "completare" il bel quadretto di macelleria sociale della Biagi. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
prima o poi gli industriali si renderanno conto che i contratti a tempo indeterminato producono solo lavoratori poco specializzati, poco inclini a specializzarsi, a dare il culo per l'azienda,
a sentire l'azienda come una grande famiglia e quaindi a dare quell'apporto innovativo che solo chi fa il lavoro da tempo e con passione sa dare. insomma tutto quello che ha reso particolarmente vincente il sistema nord-est da tanti osannato. vogliono solo formiche, avranno solo formiche
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: calvisà---(BS)
|
[quote=Fil9998;23481380]prima o poi gli industriali si renderanno conto che i contratti a tempo indeterminato producono solo lavoratori poco specializzati, poco inclini a specializzarsi, a dare il culo per l'azienda,
a sentire l'azienda come una grande famiglia e quaindi a dare quell'apporto innovativo che solo chi fa il lavoro da tempo e con passione sa dare. insomma tutto quello che ha reso particolarmente vincente il sistema nord-est da tanti osannato. la penso cosi anch'io infatti dove lavoro a forza di assumere extracomunitari sono restati senza nessuno capace di far funzionare le macchine o ripararle...risultato? mi han assunto al doppio dello stipendio precedente e zitti e calmini altrimenti me ne vado domattina!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
chiaramente il motto è colpire e ridurre sul lastrico i deboli e favorire i profitti dei soliti noti
bene avanti così, in fondo è questa la loro "politica di sinistra" no?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Meno male che Silvio c'è
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.