|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Unire file con Virtualdub
Ciao a tutti,
spero di non sbagliare sezione ma ho una difficoltà. Quando voglio unire 2 file video tipo cd1 e cd2 nonostante siano tagliati giusti perfetti da vedere e sentire, virtualdub mi da questi messaggi: quando apro il video cd1 mi dice "improper audio stream file avi" alla domanda se voglio cambiare dico no e lui lo apre, magari invece di rispondere no devo dire si? Aiutatemi. ![]() ![]() ![]() quando tento di appendere il video cd2 mi dice "The audio stream have different data format" e ovviamente si ferma. ![]() ![]() Gentilmente qualcuno sa dirmi come posso fare per unire i 2 file? ![]() ![]() Grazie infinite anticipate a quanti vorranno aiutarmi. Devo congratularmi con tutti quelli che hanno collaborato nella sezione, perchè mi hanno aiutato ad uscire da un sacco di guai. GRAZIE INFINITE A TUTTI (lo so che il maiuscolo equivale a urlare, ma era quello che volevo fare) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Prova con avidemux, è più moderno di virtualdub nonchè rilasciato sotto licenza GPL ossia totalmente gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie Malon ma dove lo posso trovare??????
Grazie infinite. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ricerca con google -> primo risultato restituito
Comunque ecco il collegamento diretto nella pagina di download http://fixounet.free.fr/avidemux/download.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao ho provato ma l'audio risulta in ritardo e quando lo salvo in avi non lo salva in formato video riconosciuto dove sbaglio
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.