|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
x1950pro : già morta ?
ragazzi ieri ho avviato la modalità per testare le prestazione con devil may cry 4 , schermo nero , reset da polo , e al riavvio 4 beep , il primo più lungo e gli altri tre veloci . Non si vede più niente ! Ho il pc in firma , qualcuno sa cosa può essere successo ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Edit:
1long, 3short No video card or bad video RAM Reseat or replace the video card. Sembrerebbe morta, prova a provarla in un altro pc o controllare se si é staccato qualche cavetto dell'ali Ultima modifica di esticbo : 26-07-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Di solito bip lungo e più bip corti sono proprio la scheda video sulla maggior parte delle schede madri...
provala su altro pc x conferma ma purtroppo non ci sono molte speranze...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hmmm, la proverò , cmq deve essere ancora in garanzia, come funziona l rma per la scheda video? chi devo sentire?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Dipende dalla marca, Asus / Sapphire devi portarla in negozio e aspettare almeno 3 settimane, per le altre prova a guardare nella pagina web del costruttore, ma tutti i casi devi avere sempre la fattura o lo scontrino di dove l'hai comprata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
è una shapphire, dovrei avere la fattura con data di acquisto.
in un negozio qualsiasi o il negozio dove l ho acquistata? perchè l ho comprata in un negozio onlineche ha chiuso!!! Ultima modifica di stefano7689 : 27-07-2008 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora prova contattare con Sapphire, perché normalmente la dovresti portare al negozio dove l'hai comprata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.