|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
connesione 2 pc alice gate 2 plus
allora ragazzi ho il modem alice gate 2 plus ( quello con due ingressi ethernet e 1 usb)
allora mentre provavo a collegare i due pc ho avuto diversi problemi. il primo tentativo l ho fatto collegando entrambi i pc alle due porte ethernet ma cosi il secondo pc nn mi si collegava mi diceva errore nome utente e pass. allora ho provato a collegare il primo ethernet e il secondo usb.... Ps Il primo pc è quello che uso sempre, mentre il secondo è un portatile. collegando il tt il questo modo.... mi succedeva la stessa cosa, allora ho scollegato da internet il primo pc e poi ho collegato il secondo ed andava.... ma xke mi succede cosi?? cioè se un pc è gia collegato il secondo mentre tenta di connetersi mi da errore nome utente e pass... ![]()
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
nessuno mi puo aiutare io vorre collegare a questo modem due pc tramite lan.... è possiblie??
Cosmos S-Q6600 + Zerotherm NV-120 Nirvana-Asus P5Q deluxe -Zotac 8800GT amp edition- Ram 2x2Gb 800 MhZ-250Gb Segate Barracuda-SeaSonic S12 500W Transizioni concluse con positivamente: albert78, DriveTheOne, riskyo, splasherz, sfanrock, joopool |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.