|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Canon mp610
Salve a tutti sarei ineteressato all'acquisto di una caonon mp610 volevo sapere se qualkuno c'è l'ha come si trova e soprattutto in quale negozio..(molto importante che l'assistenza sia veramente otima mi convieen comprarla)..Se è possibile fatemi sapere anche com'è combinata sta stampante per le cartucce e quanto costano...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
le cartucce non le ho mai comprate una volta quella a colori mi pare intorno alle 45 euro ma parecchio tempo fa....poi non le ho piu comprate sempre usato kit di ibchiostro ,e per caricare la cartuccia black e per caricare quella a colori .
i kit costano circa 6euro e ci si fa benpiu di 4 cariche circa a seconda del tipo di kit. i rulli tendono a usurarsi col tempo parlo dei rulli del caricatore della carta, per il resto è un mulo stampa sempre. insomma se vuoi una stampante che duri parecchio tempo allora cambia stampante questa potrebbe non fare al caso tuo.il caricatore in verticale oltre a usurare di piu i rulli non è di quanto piu comodo esiste in circolazione.in compenso se si è fortunati perche il caricatore va ancora ...potrebbe durare pure 3/4 anni.diversamente un annetto e mezzo penso che ci si fa Ultima modifica di Cobain : 27-07-2008 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio ma epr caso sapresti indicarmi qualke buon negozio online da cui acquistarla?Da euronics costano un po' troppo..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
usa il trovaprezzi:www.trovaprezzi.it e metti il nome della stampante
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.