|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Salviamo la mia lattuga!
Da qualche giorno la lattuga del mio orto è sotto attacco! un insetto simile ad uno scarafaggio ma molto più paffuto e nero me la mangia da sotto! in pratica quando rimuovo la pianta ormai morente me lo trovo attaccato alle radici o nella buca
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Argh, sembra abbastanza tragico, per fortuna che la grandine mi ha evitato questi problemi
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere una Galeruca tanaceti, domani faccio una foto ...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Sterminiamoli tutti! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il famigerato Grillo-Talpa?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che anno? Corso di laurea? io mi sono laureato nel 2004... CARRAMBA che sorpresa! hai già fatto Entomo? coma l'insettario? ![]() salutami la statua del Cantoni ![]() /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(oddio al 99 % ricordo male
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sono di Scienze e Tecnologie Agrarie. Tra poco mi laureo (magistrale), mi manca solo l'esame di Estimo!
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
polelli?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
una volta era semplicemente impossibile. (oltre a essere uno stronzo)
appelli di 20 iscritti con NESSUN promosso/UN promosso/DUE promossi. penso che gli abbiano fatto un discorsetto ![]() io per fortuna lo feci con Sali che è un'ottima persona oltre che un buon docente. Maggiore non c'è più vero? Tano neanche, credo Suss e Lozzia ci sono ancora? (Entomo lo feci con la Locatelli, che mi trattò BENISSIMO regalandomi un 27... non meritavo più di 20-22, specie in confronto a quelli che prepararono l'esame con me e furono PUBBLCAMENTE SEVIZIATI da Suss )aaaaaaaah quanti ricordi... la fate ancora la Festa di Primavera? ogni tanto dovrei tornare a fare un giro... PS dimenticavo RESMINI
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io Entomologia, non l'ho fatto con Suss (fortunatamente), bensì con la Limonta, molto brava! Adesso, ad Industrie, c'è la "schiava" del Resmini: la Pellegrino. L'hanno intervistata qualche settimana fa eiguardo ad una truffa che riguardava i formaggi scaduti. Per quanto riguarda Maggiore, è sempre in Uni, ma oramai non insegna più. Come professore di Agronomia ho avuto Pietro Marino Gallina, mentre per Erbacee Boggini (non so se li conosci! :-)).
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Gallina sarebbe "penna bianca"?
![]() la Pellegrini la conosco, è abbastanza brava (severa ma brava) cmq più abbordabile del Resmini. la Limonta è un angioletto (per essere un'entomologa! Boggini dev'essere l'altro scagnozzo che ci faceva esercitazione di Coltivazioni Erbacee... ma Bocchi è sparito? l'assistente di Polelli misa che lo conosco.. se è alto castano con la barba e fa il dottorato è lui... era un tipo della Clesav, abbiamo preparato anche qualche esame insieme. ma in CLesav ci sono ancora i tipi devastati? oddio che nostalgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. In Clesav intendi la libreria dell'aula studio?
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
si scusa ti mando il contatto in pvt
mi scuso con Maxsonaper avergli un pò insozzato il 3d
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.