|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Gigabyte Ga Ep45 Ds3r Problema, loop del boot continuo
ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno ha mai avuto dei problemi con questa scheda madre. ho appena assemblato un pc composto dai seguenti componenti :
cpu quad core q6600 mb ga ep45 ds3r\ds3 ram 8 giga sv asus geforce 8800 gt ali LC power 550 W hd sata 500gb seagate masterizzatore pioneer in parole povere il mio problema è che il bios va in loop infinito e non mi parte il controllo dell'hardware non riesco a capire cosa sia ,ho tolto la ram e lasciato un solo banchetto anche ma nulla da fare ..... sono in difficoltà !!!!!....help!! ps: sembra tutto assemblato corretamente, appena accendo mi si visualizza su video l'interfaccia della MB gigabyte per 5-6 secondi poi si interrompe e riparte, nn riesco neanche ad entrare nel bios perchè la tastiera sembra nn funzionare eppure l'ho provata da sola e funge.... Grazie!! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Provincia di Brescia
|
stesso problema con la EP45C DS3R, devo provare a cambiare alimentatore in quanto quello che ha preso il proprietario mi sembra scarso, o perlomeno sconosciuto, dichiara 500 watt, è costato insieme al case 38 euro quindi non penso sia un granché.
Avevo una mezza intenzione di prendere un lc-power ma ho visto che ne hai provato uno te senza successo. Non vorrei fosse la scheda madre, non saprei che fare.
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno sa nulla di questo problema?
Il mio vecchio pc: MB MSI Z87 MPOWER SP, CPU intel i5 4670k, scheda video AMD 270x, 16 GB ram Gskill DDR3, SSD Intel 120GB mSata, HD Western Digital 1TB, Lettore Blue Ray/ masterizzatore DVD LG, Case Antec Nine Hundred Two, |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Anche a me al primo assemblaggio nn partiva il pc, io ho risolto facendo un clear cmos, con l'apposito tasto che c'è in basso sulla scheda madre, a pc spento poi ho acceso e per magia funzionava a meraviglia....
CPU: AMD FX8350 4.7Ghz CPU COOLER:Antec Kuhler h2o 920V4 MOTHERBOARD:Asus Sabertooth 990FX R2 RAM:G.Skill RipjawsX 4Gbx2 2133Mhz CL9 SCHEDA VIDEO:Gigabyte GTX970 G1 Gaming HARD DISK:SSD Corsair GT force3 128Gb - WD Caviar green 2Tb ALIMENTATORE:Cooler Master M2 850W 80+Silver CASE:Thermaltake Armor Evo Snow Edition MONITOR:AOC e2343F2 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie per il suggerimento, domani proverò se sono ancora in tempo perché il mio amico con quel pc parte per casa in sardegna.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Come avete risolto stesso problema stessa mobo.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.