|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Acquisto iPod: aspettare o no?
Salve ragazzi, non ho trovato topic simili recenti, pertanto, dato il tipo di domanda, apro un nuovo thread.
Il quesito è molto semplice: il mio vecchio ipod mini mi ha lasciato dopo molti anni di venerato servizio pertanto pensavo di acquistarne uno nuovo. La mia idea, data la mole di musica che mi ritrovo, è di passare all'ipod 80 Gb. Dite che la versione attuale resterà ancora parecchio nel mercato oppure ci sono aggiornamenti imminenti? (perchè, in tal caso, non avrei problemi ad aspettare un mesetto o poco più) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Diciamo che a Settembre è probabile un aggiornamento
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ormai al classic non cambieranno più un cavolo, fino a quando uscirà di produzione.
quindi l'eventuale prossimo upgrade riguarderà il solito aumento di capacità a parità di prezzo, non toccheranno certamente funzioni o design. secondo me il Classic ormai è sul viale del tramonto… visto il trend, appena il touch avrà raggiunto capacità simili (dai 64gb in su) il Classic credo smetterà di esistere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
concordo con te, io aspetto il Touch da 64 gb o più...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ah, ho capito. Quindi, a parte i modelli tipo ipod mini, l'ipod classico è destinato a scomparire per far posto al touch.
Personalmente il touch è un gingillo che ancora non mi interessa (prezzo troppo elevato in rapporto alla capienza). Credo quindi che andrò verso un ipod classic da 80Gb. Grazie a tutti per le informazioni! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
io sto aspettando settembre solo perche magari cambiano i chip audio in uno piu decente xche il classic nn regge neanche il confronto con un zen pacco
e poi ho visto tanti brevetti apple che dicono che potrebbe avere il touch sullo schermo mantenendo la ghiera che e la cosa che nn potra mai essere sostituibile con il touch a parte questo sia la capienza che il design sono perfetti!
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB + Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) + iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
"qualità audio a parte"....
hai detto niente....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.