|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
server ftp
salve a tutti vorrei creare un server ftp....ho visto che ci sono dei programmi che permettono di trasformarci anche il proprio pc con delle semplici configurazioni di questi. però avevo voglia di fare proprio un server a se stante. conoscete qualche distribuzione di linux che fa al caso mio....?
non essendo un esperto di queste cose mi servirebbe anche una guida passo passo diciamo un'altra domanda...se dietro al router metto 2 server ftp entrambi sulla porta 21, accedo ad entrambi o solo a quello con l'ip pubblico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
filezilla
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Comino Beach
|
debian e vsftpd
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ilpastore scusami ma sono carente, debian cos'è una distribuzione linux? e non c'è modo di non dover integrare il sistema con un altro software per far l'ftp?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
debian non è una distribuzione linux... è "LA" distribuzione linux quasi per eccellenza.
non c'è modo di non integrare? beh, dipende dalle distro, ma comunque generlamente no. a parte ciò installare su debian è facilissimo
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se hai un minimo di voglia di imparare cose nuove, consiglio anch'io la strada Linux, altrimenti filezilla come consigliato da BTS....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.