|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Abbonamento adsl per studente fuori sede
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta; sono uno studente fuori sede e avrò bisogno di internet l'anno prossimo. Casa mia non ha l'allaccio (le case in affitto per gli studenti lo fanno spesso di non averlo), tuttavia insieme ai miei coinquilini vorrei mettere internet. Ora:
- non voglio pagare 140 euro di attivazione, ma so che alcuni operatori l'allaccio non lo fanno pagare, e cosi inizi a pagare subito la mesata. Avete dei suggerimenti? La città è L'Aquila se dovesse servirvi. Oppure avrei altri modi per connettermi ad Internet? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
|
Ti consiglio una cosa,vendono della penne USB della 3 per navigare.
Sono anche molto veloci.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
oppure una ngi contratto 3 mesi.... f5 mini
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La connessione durerebbe un anno (per il contratto non c'è problema dato che se lo accollerebbe il proprietario), il nostro unico problema è l'allaccio, che sapetet alice ha offerte dove non fa pagare allaccio?
UN'alternativa sarebbe fastweb che non lo fa pagare ma non mi piace molto come rete. Le penne usb della tre sarebbero ottime, il problema è che siamo al 1 piano e non prende molto il segnale. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
se vuoi solo cavo dati si paga 69€ xchè i un cavo diretto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.