|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
SUPERTV: Mac o PC ???
Guardate cosa ho trovato! : --spam--
Secondo voi c'e' un APPLE o un PC dentro? per me è il macbook integrato perfettamente in una TV? niente male come idea!!! cosi' tutti si porteranno l'Apple in salotto adesso! Qualcuno sa qualcosa??? Ultima modifica di MacNeo : 25-07-2008 alle 01:38. Motivo: rimosso link |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Perdonami ma un utente neo-iscritto il cui primo e unico messaggio è costituito da un link ad un produttore bergamasco di hi-tech che paventa un prodotto che monta Mac OS X, XP e Vista... mi sembra "leggermente" spam, e oltretutto di una sorta di hackintosh visto che dubito che Apple gli abbia dato il permesso di commercializzare una roba del genere.
Vengono usati marchi registrati senza riportarne il copyright (e sbagliandone anche la grafia), sito incompleto (sezioni mancanti e pulsanti finti)... insomma, non mi danno assolutamente fiducia, e a naso non avranno una vita molto lunga. Quindi thread chiuso, e ammonimento per il futuro.
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 25-07-2008 alle 01:49. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.