|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Plastica macbook rialzata
Ho notato che sul mio macbook la plastica "interna" si è un po' rialzata sul lato sinistro, in corrispondenza circa della due viti dopo l'ingresso per la cuffia.
Ci ho fatto caso solo qualche giorno fa, le mie ipotesi sono: 1) il calore 2) quando l'ho mandato in assistenza (un paio di mesi fa) il tipo l'ha rimontato male dopo aver sostituito la scheda logica 3) c'era anche prima e non me ne sono mai accorto (molto improbabile) 4) senza motivo, semplicemente perchè la plastica e l'assemblaggio fanno ca**re Che mi consigliate di fare? Me lo tengo così ed amen? Alla fin fine è solo poco rialzato, allego una foto ma non rende perchè è fatta con un cellulare, vi assicuro che un po' di spazio tra la plastica superiore e quella inferiore c'è...roba di frazioni di millimetro, ma mi da fastidio lo stesso. Fai click qui per vedere l'immagine. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
4 oppure 3 ma è piu probabile la 4
calore no perche li non c'e nulla che scaldi piu di tanto infatti c'e solo l'HD |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Risposta numero 4....
Comunque fai presente la cosa all'assistenza, è un tuo diritto avere un prodotto degno di questo nome. P.S.= Sia chiaro che comunque il rialzo è minimo.... il problema è se domani aumenta che fai? |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.