|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
[Napoli] R.E.M. all'Arena Flegrea: chi c'era?
Oltre a me qualcun altro del forum c'era a sentire il celeberrimo trio di Athens?
Che dire? Io ho goduto un sacco, soprattutto quando (per fortuna) hanno smesso di suonare i pezzi del nuovo album e sono passati più decisamente ai classici. Peccato per l'omissione di alcuni pezzi importanti, ma tutto sommato sono più che soddisfatto. Dal vivo sono sempre eccezionali sia per carisma che per interpretazione. Voi che ne pensate? Postate anche qualche foto magari!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
anche se speravo di sentire dal vivo shiny happy people quando hanno suonato man on the moon michael e' sceso dal palco e si e' infilato in mezzo al pubblico a farsi fotografare filmare e palpare
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ah, ha cantato orange crush con il megafono!!!
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Shiny Happy People è davvero rarissimo che la facciano dal vivo, a quanto pare è poco sopportata da tutta la band... Quello che mi è dispiaciuto un po' è la totale assenza di pezzi di Up che secondo me come album merita davvero.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vai sul sito ufficiale dei rem c'e' la classifica comunque io volevo sentire una delle mie preferite "find the river" e la mia donna high speed train in ogni caso suonano da Dio, non c'e' la minima sbavatura niente di niente, sembra un cd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.