|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Disposizione ventole
Ciao a tutti, giocando con i giochi più performanti tipo crysis la temperatura del mio processore arriva a 63 gradi.... volevo quindi sapere se la disposizione delle 3 ventole da 120 che ho montato è ottimale. Quella sul frontale aspira aria dall'ambiente verso l'interno del case quella sul pannello laterale aspira aria dall'interno del case verso l'esterno e quella posteiore dall'interno verso l'esterno che ne dite????? va bene????
le caratteristiche del pc sono nella firma.
CPU: P4 3,2@3,68 GHz Prescott - Dissipatore: Zalman CNPS700B-Cu - Motherboard: ASUS P4P800 LAN - RAM: 2x1 Gb PC3200 400@460 MHz OCZ Platinum Scheda video: Sapphire HD3850 - Scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS - Hard Disk: MAXTOR 60 GB + 80 GB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
metti a posto un po quei cavi...controlla che la pasta sia messa bene...cmq non son temperature poi così allarmanti...se il mio P4 stesse a 63° giocando sarebbe un miracolo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Non è poi così alta la temperatura! Prova al massimo a invertire la ventola laterale per vedere se va meglio. Le altre due sono sistemate bene così.
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
abbiamo un case molto simile
la ventola posteriore mettila che butta aria fuori quella laterale che la butta dentro quella sulla cpu che butta verso la mobo e quella frontale dentro quella + potente di tutti deve essere quella che butta fuori cmq PS: quella frontale è molto limitata dal cestello degli hd se hai voglia /tempo togliala e metti 2 staffe in alluminio artigianali vedrai che ti passerà molta + aria verso la mobo/vga
Ho venduto a: corigan,Brend_ON,luSio,giuseppe senior,JollyRoger85,marioshi,Ezzy,HaRiMau,ibra_89,Acusmaticoribelle,heavydog70,sergentone,corsaronero333,^v3rsus,alexburt1,mikireina,coontrol86,Maverikwart e molti altri ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Allora va tutto bene eventualmente provo a invertire il flusso d'aria generato dalla ventola sul pannello laterale. OK!!!!!! altri consigli sono i benvenuti
CPU: P4 3,2@3,68 GHz Prescott - Dissipatore: Zalman CNPS700B-Cu - Motherboard: ASUS P4P800 LAN - RAM: 2x1 Gb PC3200 400@460 MHz OCZ Platinum Scheda video: Sapphire HD3850 - Scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS - Hard Disk: MAXTOR 60 GB + 80 GB |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.