|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
acquisto mouse
Ciao raga io sono in procinto di cambiare il mio mouse (anche perchè mi è caduto e non funziona più
) e di prenderne finalmente uno decente..Avevo pensato a un mouse wireless, preferibilmente ricaricabile perchè cambiare pile una volta ogni 2 settimane non mi va! Mi consigliate qualche marca e modello? Ho provato a fare il giro in qualche shop ma ricaricabile ho trovato poco o niente.. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alle periferiche di I/O.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Biandronno (Va)
|
nessuno sa niente?
Vagando un pò sul sito della logitech ho trovato questo che mi è sembrato subito interessante: LX™8 Cordless Laser Mouse Io avrei bisogno di attaccarlo a 2 pc tramite uno switch e tramite ps2.. Solo che il sito della logitech dice che se si usano adattatori switch etc il mouse potrebbe non funzionare correttamente... Voi avete sentito di persone che hanno avuto problemi a riguardo? Poi altra domanda.. Sempre sul loro sito c'è scritto che le batterie durano fino a 8 mesi... Sarà vero???
cm stacker 831, intel core 2 duo [email protected] , arctic cooling freezer 7 pro, gigabyte ds3, 2x2gb ddr2 800, Benq V2400w, xfx 7950gx2 xxx 570M , hd wd raptor 74gb, ocz gamexstream 600w. Ultima modifica di elninus85 : 25-07-2008 alle 13:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

) e di prenderne finalmente uno decente..