Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2008, 09:07   #1
Voltaire
Bannato

Iscritto dal: Jul 2008
[BR+SS]Svendo tutto..e2180,2hd 160gb sata,1hd 250gb sata,3gb ram ddr2 800mhz..

Ciao a tutti,anzitutto vorrei presentarmi visto che questa è la prima volta che scrivo e già sono qui a vendere..In verità venivo sempre a spulciare per vedere di trovare qualcosa d'interessante e qualche volta sono stato diciamo fermato dal fatto che il tutto avvenga online e quindi senza nessuna precauzione..Però adesso ho avuto a disposizione tramite un amico molti pezzi nuovi per pc e quindi ho deciso di venderli a buon prezzo visto il fatto che io sto benissimo con il mio q6600,500gb,4gb di ram ddr2,xp 64bit..Allora scriverò prima i pezzi che metto in vendita e poi le condizioni (ci tengo a dire che tutti i pezzi sono nuovi e tutti originalissimi,niente tarocchi..):

-Processore e2180 40euro
-2 HD 160gb Maxtor SATA II 7200rpm 28 euro l'uno
-1 HD 250 GB Maxtor SATA II 7200rpm 39 euro
-3gb DDR2 (banchi da 1gb l'uno) a 800mhz di varie marche (Kingston,A-data,V-data) 14 euro l'uno

Per un totale del blocco di 177 euro..Allora io preferirei spedire tutto in blocco in modo da non aver rogne con la spedizione o altro..Anche perchè i prezzi che ci stanno scritti di fianco ai prezzi si intendono senza spese di spedizione..Ovviamente a chi comprerà il blocco al posto di 177 glielo offrirò alla cifra di 150 euro..Inoltre altre piccole regole:

-Visto che sono nuovo al forum e ho visto come si è comportata certa gente prima,essendo ancora a 0 messaggi offro a chi abbia più di 10 trattative a buon fine la possibilità di effettuare il pagamento post-prova..
-Le code durano solo 24 ore dopodichè non vale.
-Precedenza assoluta a chi vuole comprare il blocco.
-Precedenza al mio prezzo.
-Niente perditempo.
-Spedizione effettuata in 4 giorni.
-Per qualsiasi problema all'hardware sono qui..Non c'è nessun problema.
-Accetto solo pagamento postepay.

Salve a tutti e buon acquisto!!

Ultima modifica di Voltaire : 24-07-2008 alle 17:45.
Voltaire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 09:30   #2
Voltaire
Bannato

Dimenticavo..disponibilissimo anche per il ritiro a mano..!Nessun problema!!E inoltre al compratore del blocco o del procio regalo un dissipatore cooler master xdream p775..

Ultima modifica di Voltaire : 24-07-2008 alle 09:51.
Old 24-07-2008, 11:04   #3
Voltaire
Bannato

Se avete bisogno di foto chiedete pure..!
Old 24-07-2008, 11:48   #4
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
per caso passi per Pavia? potrebbe interessarmi la cpu
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:09   #5
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
coda blocco con pagamento post prova.
giukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:51   #6
kondorelli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
in coda per il blocco completo con scambio a mano.
ti mando pvt per chiederti dettagli, ciao.
Old 24-07-2008, 16:00   #7
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Risposto al pvt
Old 24-07-2008, 17:24   #8
magnagatti
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Italy
Coda blocco se arriva mio turno
magnagatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 17:45   #9
Voltaire
Bannato

Come ho già scritto nei messaggi privati,la spedizione non è inclusa nel prezzo ovvero per chiunque voglia comprare il blocco il prezzo sarà di 150+15,30 di spedizione..inoltre il pagamento deve arrivare quasi in contemporanea con l'arrivo del pacco,massimo 1 giorno dopo..purtroppo ho bisogno di cash urgente..spero che mi capiate!!!!
Old 24-07-2008, 17:50   #10
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Come da pvt lascio la coda.
Buona vendita.
Old 24-07-2008, 17:59   #11
magnagatti
Senior Member

Hai pm
Old 25-07-2008, 02:57   #12
Voltaire
Bannato

Rendo pubblico che ho abbassato il prezzo da 150 a 145 + spese di spedizione ovviamente..(preferibilmente paccocelere 1)..Per il resto vorrei sottolineare ancora una volta che i pezzi sono completamente nuovi e che hd e ram sono stati solo provati..per vedere se funzionanti o meno e che per un qualsiasi problema sono qui..!E' inutile che mi venite a dire che su trovaprezzi avete trovato quello o quell'altro pezzo a meno..Se aggiungete il prezzo della spedizione per ogni componente vedete che a 200 euro arrivate subito..Il prezzo è questo non accetto vie intermedie..145 + spedizione..Spero di essere stato chiaro..Questa non è un gesto di stizza ma semplicemente una rettifica alla vendita..Ringrazio tutti coloro che capiranno il significato di questo messaggio..Chi comprerà vedrà..!
Old 25-07-2008, 07:07   #13
Skysud
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Coda Cpu+ram .fammi saper al mio turno
Skysud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 14:00   #14
Voltaire
Bannato

Allora siccome ho ricevuto diversi pvt con scritto che il prezzo non era diciamo "giusto"..abbasso tutto a 140 + spese di spedizione a metà come richiesto dall'utente magnagatti..!Se lei è ancora interessato sono qui..altrimenti è ancora tutto in vendita sempre con precedenza al blocco!
Old 25-07-2008, 14:05   #15
magnagatti
Senior Member

Ti faccio sapere nel pomeriggio
Old 28-07-2008, 14:37   #16
IntoTrouble
Senior Member

L'Avatar di IntoTrouble

Iscritto dal: Feb 2007
coda procio
Mobo: Gigabyte Z390 UD CPU: Intel i7 9700k SSD: Samsung 840 EVO 512gb VGA:Asus 1080 Ti Ram: 16gb GSkill TridentZ 3400 PSU: CoolerMaster 1300w SA: Asus Xonar Dx Speakers: Logitech z5500 Screen:3x Asus VG248QE IEM 1: Shure SE 535 IEM 2: BeyerDinamics Blue Bird EarBuds: Sennheiser MX471
IntoTrouble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2008, 15:18   #17
Voltaire
Bannato

Mi dispiace ma è stato comprato tutto da magnagatti con pagamento posticipato..Mi dispiace per tutti coloro ma sono riuscito a concludere con lui e come detto da pvt inviato a lui,il tutto sarà spedito o oggi nel tardo pomeriggio oppure domani in mattinata..Vi faccio sapere,anzi vi facciamo sapere sull'esito della trattativa..!!!
Old 30-07-2008, 01:40   #18
Voltaire
Bannato

Allora rendo pubblico l'esito della trattativa..Il pacco non è stato ancora spedito a causa di duri impegni lavorativi..purtroppo lavoro in un Lido e c'è stato un sovraccarico di turisti in questo periodo ed ho dovuto lavorare dalla mattina fino alla sera,tranne qualche piccola sosta in cui tornavo a casa per mangiucchiare qualcosa..Domani la situazione sarà diversa ed andrò a spedire in mattinata..Mi scuso pubblicamente per il ritardo..Salve a tutti e buona giornata..!Comunque oltre agli oggetti in vendita,l'acquirente ha acquistato da me anche una scheda madre Asus P5GC-MX ed in totale il prezzo è di 179 euro comprese spese di spedizione che mi ricaricherà appena riceverà il pacco..ancora distinti saluti a tutti!
Old 31-07-2008, 13:38   #19
Voltaire
Bannato

Pacco spedito con pacco celere 1 plus..Codice del tracking comunicato all'acquirente..!
Old 01-08-2008, 10:01   #20
Voltaire
Bannato

Il pacco risulta essere in consegna..ho comunicato il mio numero di cellulare all'acquirente in modo che all'arrivo del pacco mi dia l'ok..!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP